tom tom o navigon

salve ho letto delle recensioni sul tom tom al quanto negative che mi stanno portando ad aquistare navigon, ma ci sono gli autovelox sul navigon?

ecco una recensione completa…Navigon Mobile Navigator 1.1.0: la prova su strada e i confronti con iGo - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

ti ringrazio ulisse…quindi tu se dovessi scegliere tra tom tom e navigon sceglieresti navigon?

Gli Autovelox su navigon ci sono, ho preso il navigon Europa e sono molto soddisfatto dell’acquisto. Funziona benissimo, fix gps in pochi secondi, mappe aggiornate. L’unica cosa è forse il volume un po’ basso

Ho visto entrambi in azione e secondo me Navigon è migliore ;-).

Lascia stare il tom tom è pessimo

io personalmente li ho provati tutti e due e posso dine che il tomtom è nettamente milgiore

navigon tutta la vita!

non dimentichiamoci che il tomtom è il primo al mondo…con il navigon quelle poche volte ch elo utilizzato mi ha sempre portato in zone del tutte estranee al mio percorso…

navigon :wink:

io li ho tutti e due e devo dire che preferisco il navigon…per quanto riguarda gli autovelox invece, sul navigon ci sono solo quelli fissi mentre su tomtom anche quelli mobili…

ma c’è un modo, in uno dei 2 programmi, di scegliere una strada da NON percorrere?
mi spiego, io so già che una determinata strada è inagibile, posso dirgli di evitarla?
io ho visto entrambi i nagivatori e in nessuno dei 2 ho trovato la funzione…e mi sembra abbastanza importante

nel tomtom dovrebbe essere nella voce evita percorso o qlc del genere

non l’ho proprio trovata

uan volta stabilito il percorso fai cosi’, vai su opzioni - trova alternativa - passa da- oppure evita blocco

proverò appena posso… grazie :slight_smile:

facci sapere se sei riuscito

con navigon mi trovo benissimo.
tom tom non l’ho provato perchè non ho i soldi per comprarmi anche quello

il tom tom e il navigon hanno il dispositivo TMC?
(per chi non sapesse cosa sia: Il TMC è un dispositivo di nuova concezione ingiustamente sconosciuto, inventato per aumentare la “sicurezza attiva” di un auto e la capacità del suo conducente di essere costantemente informato sulle condizioni del traffico.)

grazie

No, ma presto si potrà acquistare (circa 15/20 € se non sbaglio) con il nuovo aggiornamento Navigon Traffic Live, il servizio che consente di essere aggiornati sulla situazione del traffico.