togliere tutto

ciao ho il jb 4.3.5 voglio ripristinare il mio telefono come nuovo per favore come devo fare?? sapete dirmi come fare?? xkè mi da errore 3194 se clicco ripristina da itunes grazie

Hai l shsh salvato del 4.3.5?

Sent from my iPhone using Tapatalk

metti un titolo più specifico per favore.

Tasto search?
Comunque ti basta cliccare su Ripristina e fa tutto da solo…
Ovviamente avrai il 5.0.1

si scusami x il titolo ma nn posso modificare, cmq shsh si si lo ho ma non capisco come fare ricordo o leggendo su altri post ora ke si clicca ctrl o alt non ricordo x eseguire il firmware ma nn so come fare grazie dell’aiuto

Si che lo puoi modificare, 1º post modifica messaggio, modalità avanzata

Sent from my iPhone using Tapatalk

Devi avere il fw salvato nel computer…e ripristina premendo “shift” + “ripristina”

Sent from my iPhone using Tapatalk

ho fatto shift ma mi da ancora errore 3194 devo metterlo in dfu prima??

Fai in questo modo:

Assicurati di avere l’ultima versione di Tinyumbrella e di iTunes.Successivamente collega l’iphone al pc e apri Tinyumbrella,spostati su ADVANCED e leva la spunta da SET HOSTS CYDIA ON EXIT,poi riavvia il PC.
Successivamente ripristina mettendo in dfu.

mi da ancora errore eppure ho tolto la spunta e riavviato il pc

hai l’ultima versione di tinyumbrella?? in caso contrario riscarica di nuovo il programma, togli la spunta e riprova!!

Prova a levare la spunta anche da “request shsh”
In questo modo non avrai più nessun errore

Una domanda ma perche deve passare assolutamente alla ver 5.01 non puo semplicemente ripristinare il 4.3.5 che ha a bordo?
con iFaith 1.3.2 si fa il dump del SHSH del 4.3.5 poi ottenuto l’SHSH sempre con iFaith si fa un FW firmato un bel iREB e ripristina il FW firmato e si ritrova il suo 4.3.5 …

Frank2

Ifaith non funziona su quel firmware

Sent from my iPhone using Tapatalk

E cosa concluderebbe? xD
iOS 4.3.5 e’ un firmware “inutile”
A questo punto meglio iis 5.0.1

Raga scusate ma se io da iTunes faccio direttamente aggiorna all’ultimo firmware funziona tutto poi giusto?? Perché leggendo altri topic qui dite che si perdono 500mb vero??o posso andare tranquillo facendo aggiorna?? Consigliatemi voi grazie

i 500 mb di memoria li perdi se il dispositivo ha il jailbreak e invece di cliccare su “ripristina” clicchi su “aggiorna”… il vecchio jailbreak verrebbe congelato nei file di sistema dell’iphone del vecchio firmware… se clicchi su ripristina, invece eliminerai il vecchio jailbreak ed aggiornerai automaticamente!

Ok vedrò di ripristinare domani che ora non ho il tempo vi tengo aggiornati grazie

Ok!! Ripristina da DFU mode!! :slight_smile:

rieccomi allora raga ho provato non mi va, ho lasciato anke nel file host 74. ecc gs apple e ho eliminato solo 127. sbaglio a lasciare anke 74??? xkè il ripristino mi da errore ancora 3194