togliere tutto

Prova da un altro pc

Sent from my iPhone using Tapatalk

ok provo dal mio pc portatile, ma ke faccio prima apro itunes e faccio il backup anke li prima??

In caso il backup lo recuperi poi dall altro computer

Sent from my iPhone using Tapatalk

ok ok sto provando da un altro pc in effetti mi vedeva la spunta a tutte ora ho tolto da set host e da request ma non trovo il tasto applica kiudo normale il programma dalla X della finestra??

Si…si salva automaticamente…riavvia il pc e riprova il ripristino

Sent from my iPhone using Tapatalk

ok ah un ultima cosa prima ke kiudo l’shsh pero nel portatile non lo ho, faccio save shsh??ancora non lo ho nel portatile e ancora non mi fa il ripristino

Si fallo

Sent from my iPhone using Tapatalk

ho fatto xò continua a darmi errore 3194 strano eppure questa volta sembra ke ci stava mettendo parekkio quando diceva estraggo software

iTunes è aggiornato all ultima
Versione?il dispositivo è messo correttamente in dfu?hai settato tiny umbrella nel modo corretto?hai riavviato il pc?

Mega interrogatorio XD

Sent from my iPhone using Tapatalk

e si si certo tutto aggiornato al nuovo anke xkè al portatile non avevo ne itunes ne tiny umbrella mba strano forse sarò io ke non sono all’altezza :))

Prova a tornare su advanced e leva la spunta anche da “request shsh on cydia” riavvia nuovamente e riprova il ripristino

Sent from my iPhone using Tapatalk

Aspetta,ma stai mettendo in dfu prima di ripristinare?

E si perché mi apre una finestra con scritto per il ripristino

Allora hai fatto tutto correttamente,non esiste altro.
Prova e riprova fino a quando non riuscirai

eccomi ragazzi scusatemi ma ora ho avuto il tempo cmq ci ero riuscito per mi da errore 01 strano… rimangio scioccato prima ridevo ke mi dicevo siii ci sono riuscito ora sto rimettendo di nuovo il firmware 4.3.5 quello che avevo speriamo ke non si riblocca di nuovo sapete da cosa è dovuto quell’errore??

ho provato a fare il fix recovery e riprovato mi da dinuovo errore 3194

Prova con il nuovo firmware

Sent from my iPhone using Tapatalk

ok quindi vado tranquillo ke ormai è pulito senza il jb??

Ripristina in dfu con il 5.0.1

Sent from my iPhone using Tapatalk

ok ho messo il nuovo firmware :slight_smile: carino :slight_smile: grazie ps mi sai dire come rimettere le app che avevo ho fatto sincronizza, avevo fb subito non me le ritrovo nel cell ora solo i contatti mi ritrovo