[TIM] Parlare con Operatore

[TIM] Parlare con Operatore

Quella degli sms era un’iperbole, ovvio che al giorno d’oggi tutti sanno mandare un sms, ma il concetto è che il servizio clienti deve essere aperto a tutti e non solo a chi sa queste scorciatoie

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

ovvio e scontato lo fosse, ma per come è stata proposta, è risultata totalmente fuori luogo e la correzione è divenuta obbligo.

Nel caso di Tim ,l’ assistenza clienti deve esserci…questo.

Non è questione di chi e cosa chiedere…ma è proprio il fatto che non esiste una vera opzione per parlare con un operatore.

Alla fine oggi sono dovuta andare in negozio per risolvere il mio problema.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

io mi chiedo se ci sono gli estremi per intraprendere un azione tramite l’associazioni dei consumatori
non è possibile che uno debba mentire per parlare con loro…
l’assistenza su FB e twitter è ridicola,sono 26 ore che chiedo di essere chiamato e non si degnano di dar segni di vita…
sono stato contato dalla tipa giula ma poi è sparita quando doveva chiamarmi

[TIM] Parlare con Operatore

Non penso si possa intervenire tramite associazione…
A me giulia mi ha sempre aiutato, tramite twitter.

ragazzi…mentite pure…loro lo sanno e te lo dicono anche loro di chiamarli da li.

io ero un po dubbioso,però dopo le 5 chiamate di ieri mi sono convito che dovrò fare cosi se devo parlare con loro

Quello che ho sempre sostenuto io dall’inizio di questa discussione!

Se non ti va bene al primo tentativo o non si trova la voce…vai con l’opzione di smarrimento sim e vedi come rispondono e poi ti passano al reparto giusto!!!

[TIM] Parlare con Operatore

Non funziona sempre.

[TIM] Parlare con Operatore

Io conosco solo quello

Scrivo dalla sede della rossa