[TIM] Parlare con Operatore

Mi permetto di rispondere anche qui, sperando di non andare molto OT come prima…: Spesso l’unica scorciatoia, è “furto e smarrimento sim” con tutti!

Ma invece i negozi tim come fanno a parlare direttamente con l’operatore?

Chiamano un altro numero

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

quando ho chiamato un’operatore TIM col cell di mie madre non ci hanno messo tanto a rispondermi…

boh…qualcuno è riuscito ad oggi a parlare con un operatore della tim? io anche stamane ho provato per un problema che mi costerebbe denaro e niente…nessuna risposta.

Con lo smarrimento sim rispondono in 3 secondi, provare per credere

si ho dato un ascolto ma chiedono di inserire prima il numero…non vorrei facessero qualche danno convinti che debba davvero bloccare il numero (che teoricamente dovrebbero visto che l’opzione riguarda quello)

T_T non ne posso più.

Non fanno assolutamente niente, anzi l’operatore che ti risponde non sa nemmeno che dovresti teoricamente denunciare un furto

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

capisco…proverò allora…anche se l’ idea di dover usare sti trucchetti mi mette ancora più tristezza del fatto che non esiste una opzione che permetta di parlare con un operatore. grazie mille lochtee :wink:

Prego, per tutte le volte che hai aiuto me è il minimo :smiley: e ti auguro di avere fortuna, io prima di parlare con una persona competente ho avuto a che fare con un incapace che non sapeva cosa fosse l’hotspot e uno che mi ha addirittura attaccato il telefono in faccia… Che schifo

purtroppo anche dei miei amici hanno avuto problemi simili…perchè volevano sapere se cubomusica sciupasse i mb della promozione attiva nella loro sim o meno…un inferno…per cui ancora oggi stanno aspettando una risposta… va beh…se risponderanno bene…altrimenti farò da me disattivando tramite il sito le offerte per cui non ricevo chiarimenti.

grazie ancora :slight_smile:

Cubomusica non scarica i due Gb messi a disposizione dalla offerta Tim Special, infatti si parla di streaming illimitato. Scarica solo il download delle immagini, ricerche effettuate ecc …

Grazie Francesco :wink:

Ho sentito diverse versioni a riguardo…dici che quindi è sicuro come dici tu?

Dopo numerose chiamate, dopo aver fatto visita ad un centro Tim e dopo aver controllato scrupolosamente affermo di si. L’unica cosa che viene detratta dai tuoi 2gb sono il download di immagini copertina, caricamento playlist ecc :slight_smile:

Perfetto allora :slight_smile: grazie mille!

Esattamente quello che dicevo io qualche post precedente… Fanno così perché essendo oberati, evitano di esser disturbati da probabili clienti ignoranti… Ormai è diventata la prassi!!!

Buona notte :slight_smile:

Ma non è così che dovrebbe essere, anche mio nonno a 71 anni ha diritto di sapere come si manda un sms, è il loro lavoro e devono svolgerlo anche se scocciante, punto.

Si sa benissimo che i grandi si mettono in mano il manico del coltello e non la lama e noi non ci possiamo fare nulla… Lo sanno anche gli operatori, ma sono le direttive dei capoccioni…è nulla possiamo fare. Se si lamentano gli operatori stessi (ecco come ho saputo di questa bizzarra “regola”) si immagina tutto…!!!

Lo so, la colpa non è degli operatori, la colpa è di chi è sopra, ma i primi a doversi ‘ribellare’ siamo noi, noi dobbiamo rompere le palle in tutti i modi possibili alla Tim affinché rendano l’assistenza disponibile a tutti, gli operatori alla fine poco se ne fregano. Finiamo questo OT però che sennò ci linciano :smiley:

beh no… non hai pienamente ragione… se hai un iphone e non sai mandare un sms, chiami apple, non l’operatore…

considerate che c’è gente che, ancora ai giorni nostri, compra un telefono e dopo 2/3/4gg, lo riporta al rivenditore dicendo che non funziona… risultato, solo la batteria scarica e la risposta del cliente, spesso, è “ah, perché, va a batteria?”

quindi se l’utente leggesse piu i libretti di istruzioni e guardasse meno tv, gli operatori telefonici dei vari carrier, sarebbero più disponibili…