[TIM] Hotspot e App

[TIM] Hotspot e App

Contatta il 119 e seleziona l’ opzione per il furto sim

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

[TIM] Hotspot e App

Però poi mi chiede un numero per agevolare l’operazioni ecc
Che ci metto?

“I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili”.
CIT Enzo Ferrari

[TIM] Hotspot e App

Metti pure il tuo non ti preoccupare…lo sanno pure loro che la gente chiama loro non per gli smarrimenti…l’ ho già fatto anche io senza problemi :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

[TIM] Hotspot e App

Speriamo bene :V

“I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili”.
CIT Enzo Ferrari

[TIM] Hotspot e App

Per quello che sapevo la SIM che arriva devi andare a farla attivare in un centro Tim!

dipende…in molti casi viene gia mandata la documentazione per intestare la sim ed eventuale portabilità…quindi la sim dovrebbe essere utilizzabile sin da praticamente subito nel momento in cui la ricevi.

e purtroppo non è questo il caso
EDIT al sim mi è stata attivata,pensavo il calvario fosse finito invece no…
manca la promozione(che mi ha fatto scalare 3 euro per una connessione internet) che non si capisce bene quando verrà attivata
avete avuto esperienza personali su queste tempistiche?
EDIT tutto attivo(tranne la portabilità) grazie alla telefonate fatte in maniera pesante alla tim

Mi arrivò a casa giovedì scorso tramite corriere la sim per la portabilità.
Da calcolare che c’è stato il fine settimana di mezzo.
Sabato mi è arrivato l’sms che mi avvisava che oggi, lunedì, sarei passato a TIM e così è stato.
Dato che (ed è assolutamente assurdo) la TIM non ha nano sim da spedire, mi sono recato in un centro tim che mi ha effettuaato il cambio in nano sim senza prendersi neanche 1 euro di costo!
Tutto ok insomma.
:smiley:

oggi anche io sono passato a tim,però mi volevano far pagare il l’operazione della sostituzione…
ho dovuta farla tagliare per 3 euro

A me già l’operatore del 119 mi disse che l’operazione doveva essere gratuita.
Infatti quando sono andato al centro tim ho premesso che aveevo aderito a tim special on line e che dato che non spedivano le nano sim dovevo recarmi in un qualsiasi centro tim per la sostituzione a titolo gratuito in nano sim. E subito dopo ho aggiunto: “se non mi crede possiamo chiamare subito un operatore del 119”.
La negoziante mi ha detto che non vi era bisogno di chiamare perché sapeva che era a titolo gratuito.
E quindi tutto ok per me.

ho detto le stesse tue cose però mi è stato detto che siccome il computer gli indicava un costo loro dovevano farmi pagare

Strano. Com’è possibile che dal computer da cui hanno operato per me non ha mostrato nessun costo?
Secondo me, alcuni negozi ci mangiano alla grande con sta cosa.
La tim poi ti rimborsa ma loro intanto si intascano 10 euro.

sono d’accordo,anzi siccome mi è stato detto da più centri io li posso segnalare in qualche modo?

Non saprei. Io credo che si dovrebbe segnalare nel caso in cui tim non ti rimborsasse poi i 10 euro spesi.
Fin quando ti ritornano i soldi indietro io direi che la verità sta nel mezzo, cioè è difficile capire se il centro tim che ti chiede il costo sia in torto o meno.

sono andato in un centro tim a roma,che mi ha spiegato che delle volte la tim non fa pagare il cambio della sim
mi ha proposto di provare,se il computer gli diceva di pagare non avremmo continuato se invece andava a zero continuavamo
morale è andato a zero e mi ha fatto l’operazione con 0 zero euro,cortesia e preparazione
sono soddisfatto :smiley:

Ottimo.
Io sono con Tim da un paio di settimane e mi trovo una meraviglia rispetto all’obsoleta Wind.

buongiorno se comprassi un ipad mini solo wifi riuscirei ad usarel hot spot del 5s con tim senza pagare nulla ? ad oggi com’è la situazione

dipende dal piano dati, ti conviene sentire tim immagino.

ho tim special quella da 10 al mese avevo fatto portabilità da vodafone

[TIM] Hotspot e App

L’argomento è stato trattato parecchie volte prova a fare una ricerca
Metti questo su google: hotspot tim site:www.iphoneitalia.com

http://www.iphoneitalia.com/forum/tariffe-e-operatori-iphone-5/123798-tim-hotspot-e-app-2.html
http://www.iphoneitalia.com/forum/tariffe-e-operatori-iphone-5/108569-informazione-per-hotspot-con-tim.html
http://www.iphoneitalia.com/forum/tariffe-e-operatori-iphone-5/125126-scheda-tim-convenzionata-ed-utilizzo-come-hotspot-su-iphone5.html

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk