[TIM] Hotspot e App

ok grazie :smiley:

prego :wink:

aggiungo una cosa che potrebbe essere in parte OT

sto vedendo sul sito tim come attivare la promo direttamente da casa [rimosso]
se non ho capito male attivando la promo che vorrei il primo mese è gratis,e dovrei pagare 5 euro di scheda…
quindi alla fine spenderei solo 5 euro per la scheda quindi per il passaggio,ho capito bene? :smiley:

rimuovo il link in quanto si tratta di un sito commerciale.

se nel sito è scritto così…allora sarà così :wink: ma conviene che ti informi bene con un negozio

temo solo che il negozio voglia portare acqua al suo “mulino” dicendomi che non è cosi…
magari se c’è qualcuno che aveva provato la stesa cosa poteva darmi eventuale conferma gliene sarei grato

in caso informati con un operatore tim tramite 119 (devi utilizzare l’ opzione per il furto della sim…) oppure tramite i vari twitter o facebook.

[TIM] Hotspot e App

Idem come sopra, ho la Tim special e nessun problema x whatsapp! Prima si ora va alla grande! Per quanto riguarda Skype non lo so, nel contratto c’è scritto che il traffico VoIP non è coperto, però c’è anche scritto che non è coperto l’hotspot ma tutti lo usano tranquillamente!

ottimo,non ci avevo ripensato…grazie :slight_smile:

prego :wink:

[TIM] Hotspot e App

Per quanto riguarda l’attivazione della Tim special da internet io l’ho fatta da centro Tim ma mi aveva detto che si poteva fare anche online, richiedevi il tutto da sito, la Tim t spedisce a casa una SIM nuova che appena t arriva devi andare a fare attivare dal centro Tim…io non l’ho fatto perché dovendo partire per le ferie mi veniva scomodo…

[TIM] Hotspot e App

però il mio dubbio è sul costo che dovrebbe essere ridotto se fai tutta l’operazione online :slight_smile:
ora ho scritto e vi faccio sapere se mi rispondono
EDIT 1 sono stato nel primo centro Tim e come prevedevo in maniera non troppo velata mi sconsiglia questa procedura
Vorrei chiamare il 119 sapete se per i clienti non Tim è gratis?

[TIM] Hotspot e App

Il VoIP con la Tim Special non va

[TIM] Hotspot e App

Esperienza personale?
Sono risuscito a parlare con un operatore che dice che la SIM è una grande tagliata a micro ma non a nano

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

[TIM] Hotspot e App

Di un’amica che sta passando a Vodafone per questo motivo

[TIM] Hotspot e App

Però Vodafone ha altri problemi come tutti ci sono lati positivi e negativi

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

[TIM] Hotspot e App

Esatto, tipo il tethering a pagamento. Io ho preferito Vodafone perché mi interessa più il VoIP

[TIM] Hotspot e App

Io ne faccio una cosa di costi perché comunque come qualità siamo al top secondo me

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

[TIM] Hotspot e App

Il 119 è gratis se chiami da numero Tim o da telefono fisso

[TIM] Hotspot e App

Ho chiamato tramite il telefono di un amica

Niente alla fine ho fatto dal sito supportato dal fatto che adesso pagherò 5 euro e mi arriverà la micro SIM già pretagliata e se avessi bisogno della nano pagherò 10 euro che mi verrano rimborsati come credito telefonico oltre alla promozione gratuita per il primo mese…spero di trovarmi bene e che non ci voglia troppo tempo :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

[TIM] Hotspot e App

Oggi è arrivata la SIM con il numero provvisorio se non fosse che non funziona!
Non è attiva e non si capisce tra quanto lo sarà…
Avevo anche disattivato le promo sulla mia SIM…
Inoltre non capisco come parlare con un operatore con Tim perché sulla pagina FB non rispondono

“I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili”.
CIT Enzo Ferrari