TIM e iOS 5 - tethering a pagamento?

Tempo trovato! :slight_smile: Però ho la Maxxi Internet per iPhone (1 GB al mese, 10 € su SIM in abbonamento).

Domani o dopodomani vediamo se ho addebiti extra…

Ciao a tutti,ho un dubbio…
Con TIM/Iphone4/Ios5, in network dati cellulare non vedo la voce tethering, è normale?
Ho giĂ  ripristinato le impostazioni di rete.
Grazie a tutti.

Con TIM è così, la voce non c’è. Non so se con gli altri operatori si vede.
Non ho capito con TIM che APN usa se fai comunque tethering: usa l’APN (modificabile) di “Dati cellulare” oppure un APN nascosto?

[TIM] TIM e iOS 5 - tethering a pagamento?

Ciao fetent ti ringrazio per la disponibilità aspetto tue notizie:rolleyes: Un mio amico lunedi attiva la TuttoSmartphone per internet sull’iphone 4 e proviamo con l’ibox ma credo proprio che non succeda niente :laugh:…La mia paura è che se faccio l’abbonamento ed applicano qualcosa che poi nn varrà più con l’ibox e rimango fregato… Ma se con la mia scheda che non ha abbonamento prendo l’iphone 4s con TuttoSmartphone mica mi fanno pagare la tassa di concessione governativa?

Grazie mille!

Comunque anche dopo la tetherata con IBOX non ho alcun addebito extra.
Quindi la conclusione è che con Maxxi Internet per iPhone, sia che navighi sia che tetheri, sia con WAP che con IBOX, nessun addebito aggiuntivo :D:D:D

[TIM] TIM e iOS 5 - tethering a pagamento?

Ok Grazie fetent per la disponibilità:) Lunedi-Martedi ti aggiorno se è lo stesso con TuttoSmartphone che penso sia molto piu conveniente della Maxxi Internet:D Xò sul sito non cè scritto che non è valida per l’utilizzo come modem, ma cita solo da cellulare…

Ciao.

Anch’io aggiungo la mia.

iPhone 4S - iOS 5.0.0 - Ricaricabile e Tutto Smartphone

Ho appena fatto la prova, apn wap, abilito l’hotspot personale, connetto il Mac, ottima velocità di traffico dati.
Prima/dopo la connessione ho verificato su 119.it. Prima residui 987 Mb, dopo 963. Nessun altro addebito. Il credito è rimasto invariato.
:smiley:

E per fare chiarezza… hotspot personale è il nuovo nome, in iOS 5, dell’opzione tethering. Solita cosa, non sono due opzioni differenti.

Ciao.

E per l’abbonamento com TIM qualcuno ha avuto già qualche riscontro???

Ciao ragazzi scusatemi sono in procinto di passare a tim dalla wind.
Vorrei capire una cosa. Sull’offerta “TIMxSmartphone” dice che con 2,50 euro a settimana, nello stesso arco, avrei 250mb.
poi dice: “L’offerta non è valida per l’utilizzo del telefonino come modem e per l’utilizzo di applicazioni VoIP e Peer To Peer.” Significa che non potrò utilizzare Viber, Whats’up, iMessage, Hotspot personale e affini???
Ma pure che li uso scusatemi la TIM come rileverebbe queste impostazioni? A me sa di cretinata! E’ vera questa storia?
Ciao!