ieri mattina, il 24 maggio 2015, Tim ha mandato a tutti i suoi utenti l’aggiornamento operatore… io l’ho ricevuto e subito installato… Versione 19.1 ora.
Non ho notato sostanziali differenze dal precedente (sempre su iOS 8.3 “liscio”), anche perché passava tranquillamente e velocemente da 4G/3G/2G/fonia senza problemi… ora mi sembra un pelino più fluido nelle risposte durante la navigazione o in generale quando dalle app uso la connessione dati…
Se notate altre cose, scriviamole qui… che non sia mai che non apro topic utili alla comunità eheheheh
(un saluto allo staff come sempre, competente come sempre, bravi ragazzi! -quanno ce vò, ce vò!- )
Oh grazie per l’informazione, sto aggiornando! Speriamo adesso sia un qualcosa di decente la linea, ma ne dubito
Continui passaggi tra una rete e l’altra…
Esiste qualche changelog ufficiale, anche in inglese?
Si anche cercando niente di pubblico o ufficiale… Anche a me comunque l’aggiornamento si è installato appena dato l’OK senza riavvio del dispositivo o perdita di segnale o altro. Chissà, magari st’aggiornamento servirà pure a qualcosa.
Ho appena provato il VoIP e continua a funzionare nella mia tariffa, domani proverò qualche SpeedTest in 4G per vedere un po
Ok ho provato e pare che la linea in 4G sia più veloce…
Per il VoLTE onestamente non credo ancora sia il momento, provato adesso a chiamare il 119 ed è subito passato in 3G
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 4.1 beta
Io ho chiamato il 119 solo per provare una chiamata dato che al momento non avevo nessuno da chiamare, sia chiaro… Potresti chiamare per chiedere al 119 le novità/migliorie, ma onestamente sono convinto che neanche loro lo sanno… :rolleyes:
L’unica cosa che mi sembra è che la ricezione in 4G sia leggermente migliorata.
Anche a me appena faccio una telefonata passa in 3G per poi tornare immediatamente in 4G (lo ha comunque sempre fatto).
Non so, sono secoli che non faccio più il jailbreak…dovresti provare senza jailbreak (ma poi non potresti tornare all’attuale tua installata versione di iOS e saresti costretto a mettere la 8.3…valuta bene.
Come si suol dire, non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca asd se non ti appare l’aggiornamento, è molto probabile sia un “problema” dato dal JB.