Ti odio e poi ti amo, e poi ti odio e poi ti amo e poi ti amo

non mi interessano i pareri sui vari aspetti tecnici del telefono, ma il rapporto che avete con il vostro iphone

specialmente quello dei nuovi utenti apple, come me

per quanto mi riguarda è da una settimana che ho “sentimenti contrastanti” verso il melafonino…si passa dalla passione (navigo tra i menù senza posa) alla volontà di sbarazzarmene alla svelta…

a voi

Ci sono dei momenti che vorrei scaraventarlo contro il muro “mi bloccano i 500 euro spesi” e dei momenti che non posso farne a meno…

Azz…

perchè non spiegate cosa non vi va giù dell’iphone…

Stesso effetto con la tipa… ppppprrrrrrr

Le applicazioni che dopo un po’ non vanno…

come non vanno? in che senso?

c’è già un thread per quello…la mia curiosità non sta tanto nel capire cosa non vi va, ma il rapporto in generale con il telefono

mi sento come quando ho preso il primo ipod…lo odiavo, ma adesso non posso farne a meno:lol:

Hai ragione anche io con l’ipod all’inizio non mi trovavo, e il dover per forza usare itunes all’inizio mi dava fastidio perchè mi sentivo in dovere di ordinare sempre la libreria e aggiungere tutte le foto, altrimenti l’ipod risultava disordinato, considerate che ero abituato al drag and drop con una chiavetta usb/mp3, adesso invece non ne posso più fare a meno, aprire itunes e in un secondo trovare l’artista è comodissimo e l’ipod quando è tutto ordinato sembra davvero un gioiellino…
E’ che i prodotti apple sono molto diversi dalla media degli altri prodotti commerciali e ci vuole tempo ad abituarsi però una volta fatto è difficile che qualcuno torni indietro…

Infatti é una cosa strana…io nn ho ancora l’iphone…ieri sono andato in un centro tim e mi hanno sconsigliato di prendere l’iphone per i soliti motivi che l’iphone nn fa molte cose…
Cmq sta di fatto che…nn so…mah…lo vorrei…bohhhh…
Nn mi sta bene il fatto che l’iphone nn mandi mms e tutte le cose che fanno gli’altri cel…
Ma sento come una voce che mi chiama…ma nn viene dall’italia…ma dalla svizzera…dove l’iphone costa meno :lol:.

a me l’iphone deve arrivare…se mai mi arriverà
degli mms non me ne frega niente tanto non ne mando mai, nel mio caso, 60cent x un mms sono troppi!
mi dispiace solo per il contatore dei caratteri negli sms, i video e il bluetooth solo audio
intanto che ci sono vi chiedo una cosa, si possono allegare foto nelle mail?

Tenete con che non avendo mai avuto l’ipod non ero abituato a ITUNES ecc… nemmeno ora mi sono ancora abituato :slight_smile:

Anche da parte mia l’iphone stimola sentimenti contrastanti. Lo amo per il design e la compattezza ma lo odio ogni cinque minuti per la batteria che non dura e la mancanza di cose basilari.
Vorrei venderlo ma poi so che lo ricomprerei… :slight_smile:

Il sentimento contrastante è sicuramente diffuso io stesso mi sento di consigliarlo poi penso al fatto che non posso allegare più files ad una mail e cominciano a girarmi…poi navigo e…fantastico mi innamoro…poi mi capita di fare una foto e dire adesso la mando via mms e porca vacca ricordo che no, non si può fare…poi di nuovo scorro i menù e me ne dimentico fino a quando non penso a quel tal documento che prima archiviavo sul mio p990 e mandavo per mail e adesso non posso fare…penso ai 16GB di spazio che non possono essere usati come memoria di massa e mi rigirano le palle…poi di nuovo tenendolo in mano me ne dimentico ma ecco pronta una foto scattata che non riesco a scaricare sul pc perchè si trova sul rullino fotografico…uff la scaraventerei sul muro…e non posso neanche mandarla via bluetooth al mio amico…mavaff…
Rimane il rammarico che poteva essere un telefono perfetto ma non lo è mi dispiace e quel che rincresce è che non sono problemi strutturali ma solo alla fine di politica aziendale…

Volete sapere cosa penso e la mia sensazione qual’e’?

E’ come avere una fantastica modella nuda per le mani con le gambe aperte e non poterci fare sesso perchè o lei non vuole o a te non funziona (e malgrado questo continua a rimanere con le gambe aperte)…scegliete voi…

Ed ecco allora che la violentate con Pawne, Installer e altre amenità varie ma di fatto lei non vorrebbe

Ecco com’e’…

Ciao a tutti…

Argento, sapevamo benissimo che il cellulare aveva queste limitazioni iniziali…ho paura che molti lo abbiamo preso per il semplice fatto che “faccia trendy”…Io stesso l’ho preso anche dopo aver letto molti commenti, potrei evitare e prendere il samsung…ma ho avuto piu’ che altro un pensiero futuristico.
ritengo che tutte queste limitazioni possano essere superate e con il nuovo firmware e con l’installer sullo sblocco tramite devteam…sono straconvinto che arriveranno applicativi che non ci faranno rimpiangere i soldi spesi…

Per risponderti al tuo esempio ti dico…che per ora lei puo’ rimanere a gambe aperte delusa…ma io sono andato ad ordinare la pillola blu!

bye :cool:

ufo, fatta la prova?

Personalmente sono contentissimo, ed è anche il primo apparecchio Apple che ho… quindi non potrei essere più “a bocca aperta” di cosi’ :wink:

Non ancora, il telefono è a casa della mia donna (mi auguro non lo smanetti troppo)

Il giorno dopo non si aprono più e nessuno mi sa dire il perchè :nonso:

devi reinstallarle

Io lo guardo e lo amo, lo uso e lo odio. Odio lui, odio Itunes con il quale ho cancellato 14000 canzoni. Odio il calendario che non si aggiorna, odio le note che non passano da Outlook.
Odio il fatto che non sappia dove metterlo: in tasca? appeso al collo?
Odio dover portare con me sempre il caricatore.
Odio non poter inviare mms.
Per fortuna con me c’è sempre la mia prima moglie, il mio fedele bb8310. Con uno lavoro, con l’altro gioco.