Ti odio e poi ti amo, e poi ti odio e poi ti amo e poi ti amo

ma chi è che vota i thread?

…a me è capitato :slight_smile:

Intendi chi ha votato o chi può votare?

io ho votato quelli più interessanti… sbagliato??:lol:

Mah che dire… personalmente ne sono del tutto innamorato. A me funziona benissimo, mail, internet, mappe, applicazioni, sveglia, calndari e tutto il resto. Il fatto è che secondo me iphone funziona alla grande abbinato a un computer Mac, quando lo collego al mio mac tutto si aggiorna in automatico, le foto che ho scattato le posso scaricare sul computer ecc ecc. Che non faccia i video poco male, i anni di cellulari con videocamera ne ho fatti 2/3…per gli MMS, beh…si mandano via mail. Più che altro non mi indignerei per i “non-mms” quanto per (come dicevate giustamente) i 60 centesimi che ti spillano per mandarli. Il bello dell’iphone è proprio internet!
Il mio voto è di sicuro 10.

…è utopistico “sognare” un giorno in cui potremo navigare tranquillamente con una tariffa flat anche con il nostro iPhone?

ma che tariffe flat… ma che tariffe in generale!!!
il vero grande sogno sarà vedere coloro che ci governano mettersi d’impegno per attuare disposizioni in grado di garantirci una copertura gratuita wifi adeguata e a livello di molte altre città europee e non! non parlo neanche degli states!
dopotutto cosa ci vuole a cablare con il WIFI almeno le 5-6 città più importanti d’italia??? sarebbe già qualcosa…

Simone, gratis non ci passano neanche l’acqua… figurarsi il web, che oggi come oggi, nel 2008, dovrebbe essere un “diritto alla nascita” !

che per caso lavori per la Apple?
dove vado trovo tuoi post inneggianti le qualità dell’iPhone, che per carità adoro pure io ma tu sei al limite del melenso…

Non è che lì in Apple assumono?
ti mando il mio CV?? ;):wink:

:arf::arf:

A Udine il Comune sta già coprendo il territorio per la rete wi-fi.
Pordenone ce l’ha già e gratuita: come sopra installata dal comune.
hahahahahaha

Vi dirò, da quando navigo sul sito iphoneitalia.com ho scoperto una vera e propria finestra sul mio piccolo gioiellino…
Bisogna solo fare molta attenzione ad installare le apps giuste e pensare 2 volte prima ad eseguire procedure strane (al max prima cercare commenti di altri utenti…)
L’unica schifezza che nn riesco a digerire è Itunes…

CIAO A TUTTI

Davvero ottimo!
Io abito a Milano e figurarsi… non succederà mai… GRATIS? E’ una parola che mi hanno tolto dal vocabolario alla nascita! :wink: