The Chat Thread

spero di non doverci mai combattere…!!

ke brutto tema ke trattate :stuck_out_tongue: io ho la pancia da alcolizzato xD ( e un po anke da pizza :P)

beh, è che tornando alle 8 di sera non riesco più ad andare a correre
alle superiori ho iniziato a correre ed in 6/7 mesi ho perso 10kg…:wink:

Oggi viene un mio amico che ha appena cambiato cellulare e nascerà un bel confronto tra il mio amato iphone ed li suo samsung f480…

oggi viene un mio amico che ha appena cambiato cellulare e faremo un bel confronto tra il mio iphone ed il suo samsung f480 :wink:

carino ma non ai livelli del melafonino…!! poi a me sembra una copia dell’omnia…!!

infatti è la copia dell’omnia…solo che è più piccolo ed ha un prezzo inferiore, sui 300€

OT: mi è venuto in mente pensando a quello che ho fatto fare a mr orange…

lui per aggiornare ha fatto agiorna+shift per selezionare il firmware da installare…e se lo si facesse partendo dal 2.2? aggiornare mettendo il 2.1 magari è possibile

ma non credo…secondo me è meglio fare shift + ripristina…

ok…però prima devo fare questo cavolo di test dei backup…magari mi ci metto oggi pomeriggio

ok :slight_smile:

cioè ragazzi, oggi è la prima volta che guardo ispazio…come fanno a vantarsi di essere il blog sull’iphone più letto in italia e nel mondo? nella classifica che ho visto io non c’è neppure mentre iphoneitalia sì…:smiley:

guarda meglio non commentare oltre…c’è una reciproca censura tra noi e loro e siamo tenuti a rispettarla…quindi cerchiamo di chiudere il discorso prima che si sviluppi

l’omnia è splendido!! stavo per comprarlo al posto dell’iphone(ma son contenta di no averlo fatto :D)…ad essere sincera wm 6.1 mi piacerebbe provarlo, non sembra affatto male come OS.
@snoze
che prove di backup devi fare?

oggi lo testo…un mio amico ha comprato l’omnia e l’ha riportato indietro dopo due giorni

devo vedere se riesco a sincronizzare i backup…dopo il primo ripristino l’ho sincronizzato ma mi ha copiato solo i contatti, niente video ed apps…:frowning:

bè allora sono ancora più contenta di non averlo preso :smiley:

strano il discorso dei backup, quando ho ripristinato per aggiornare al 2.2 il backup me lo ha sincronizzato da solo senza chiedermi nulla:confused1:

io per evitare problemi ho usato itunes backup restore

a me dopo il ripristino itunes mi aveva chiesto se configurarlo come nuovo dispositivo o da un backup…avevo selezionato backup ma mi sono ritrovato copiati solo i contatti e le app che avevo scaricato direttamente con l’iphone

non so proprio che dirti perchè io ho fatto esattamente come te ma ho ritrovato tutto… Magari è stato solo un errore mometaneo del tuo pc, ma hai avuto qualche problema durante il ripristino, tipo lentezza o errori strani?

nono, tutto liscio…è lo stesso firmware che ho sù adesso, non ho più ripristinato da allora

forse è perchè i video e la musica li sincronizzo a mano e non automaticamente…però la cosa che non mi abbia copiato le app è strana

comunque provo stasera…meglio scoprire qualcosa che non và adesso che tra qualche mese, quando avrò un sacco di roba sull’iphone…adesso è quasi vuoto

sì io faccio la sincronizzazione automatica in effetti, ed è l’unica cosa che ci differenzia quindi è probabile che sia quello… Fammi sapere come vanno i test :slight_smile: e speriamo non ci sia nessun problema :smiley: