spero di non doverci mai combattere…!!
ke brutto tema ke trattate io ho la pancia da alcolizzato xD ( e un po anke da pizza :P)
beh, è che tornando alle 8 di sera non riesco più ad andare a correre
alle superiori ho iniziato a correre ed in 6/7 mesi ho perso 10kg…
Oggi viene un mio amico che ha appena cambiato cellulare e nascerà un bel confronto tra il mio amato iphone ed li suo samsung f480…
oggi viene un mio amico che ha appena cambiato cellulare e faremo un bel confronto tra il mio iphone ed il suo samsung f480
carino ma non ai livelli del melafonino…!! poi a me sembra una copia dell’omnia…!!
infatti è la copia dell’omnia…solo che è più piccolo ed ha un prezzo inferiore, sui 300€
OT: mi è venuto in mente pensando a quello che ho fatto fare a mr orange…
lui per aggiornare ha fatto agiorna+shift per selezionare il firmware da installare…e se lo si facesse partendo dal 2.2? aggiornare mettendo il 2.1 magari è possibile
ma non credo…secondo me è meglio fare shift + ripristina…
ok…però prima devo fare questo cavolo di test dei backup…magari mi ci metto oggi pomeriggio
ok
cioè ragazzi, oggi è la prima volta che guardo ispazio…come fanno a vantarsi di essere il blog sull’iphone più letto in italia e nel mondo? nella classifica che ho visto io non c’è neppure mentre iphoneitalia sì…
guarda meglio non commentare oltre…c’è una reciproca censura tra noi e loro e siamo tenuti a rispettarla…quindi cerchiamo di chiudere il discorso prima che si sviluppi
l’omnia è splendido!! stavo per comprarlo al posto dell’iphone(ma son contenta di no averlo fatto :D)…ad essere sincera wm 6.1 mi piacerebbe provarlo, non sembra affatto male come OS.
@snoze
che prove di backup devi fare?
oggi lo testo…un mio amico ha comprato l’omnia e l’ha riportato indietro dopo due giorni
devo vedere se riesco a sincronizzare i backup…dopo il primo ripristino l’ho sincronizzato ma mi ha copiato solo i contatti, niente video ed apps…
bè allora sono ancora più contenta di non averlo preso
strano il discorso dei backup, quando ho ripristinato per aggiornare al 2.2 il backup me lo ha sincronizzato da solo senza chiedermi nulla:confused1:
io per evitare problemi ho usato itunes backup restore
a me dopo il ripristino itunes mi aveva chiesto se configurarlo come nuovo dispositivo o da un backup…avevo selezionato backup ma mi sono ritrovato copiati solo i contatti e le app che avevo scaricato direttamente con l’iphone
non so proprio che dirti perchè io ho fatto esattamente come te ma ho ritrovato tutto… Magari è stato solo un errore mometaneo del tuo pc, ma hai avuto qualche problema durante il ripristino, tipo lentezza o errori strani?
nono, tutto liscio…è lo stesso firmware che ho sù adesso, non ho più ripristinato da allora
forse è perchè i video e la musica li sincronizzo a mano e non automaticamente…però la cosa che non mi abbia copiato le app è strana
comunque provo stasera…meglio scoprire qualcosa che non và adesso che tra qualche mese, quando avrò un sacco di roba sull’iphone…adesso è quasi vuoto
sì io faccio la sincronizzazione automatica in effetti, ed è l’unica cosa che ci differenzia quindi è probabile che sia quello… Fammi sapere come vanno i test e speriamo non ci sia nessun problema