The Chat Thread

:P…sarebbe carino

ragazzi, quì a milano non la smette più di nevicare…a cremona ha iniziato alle 5 ed alle 7 c’erano già 2cm abbondanti

mio padre mi ha mandato un messaggio…mammamia che figo però!! a roma invece ha piovuto molto forte e in alcuni tratti ha anche grandinato…

Alla fine sono scesi tipo 5/6 centimetri di neve…sono appena tornato a casa con i piedi congelati…ho dovuto camminare per venti minuti in meZzo alla neve e non ti dico quanta me n’è entrata nelle scarpe…:frowning:

e ti lamenti?
c’è gente che la neve la vede col binocolo

Però voi avete il mare…:stuck_out_tongue:
Sono giunto alla saggia conclusione che la neve è bella solo se sei a casa e non in giro…:wink:

io non vado sulla neve da circa 2 anni…se la facesse a roma sarebbe fighissimo…!!

magari quest’anno succede…promette bene

lo spero con tutto me stesso!! :slight_smile:

beh, non sei vicino agli appennini?
magari ho detto una cosa stupida…ho sempre odiato a geografia…:wink:

si bè…sono sempre quei 100 km…però spero che nevichi proprio a roma…intanto ora sta diluviando a dirotto…

è bella la neve!!! Tanto bella se la si guarda dalla finestra al calduccio, un pò meno bella se sei costretta a rimanere bloccata in centro per ore senza poter tornare a casa perchè i mezzi pubblici sono bloccati… (disavventure sensei di qualche anno fa che spero caldamente di non replicare…)

io oggi ho fatto la traversata del polo…trornato a casa con le mie povere lacoste e le calze fradice (ed i piedi annessi congelati)…un bel pediluvio caldo di mezz’ora per riprendersi…

prossima volta che nevica vado nella piscina del mio centro sportivo…riscaldata e con le pareti sull’esterno vetrate…deve essere uno spettacolo

la cosa meglio quando c’è la neve è posizionarti davanti ad una finestra in prossimità di un termosifone e guardare il panorama, ancora meglio se con cioccolata calda o the (se come me si è a dieta :frowning: ) mi piace da morire gurdare la neve che scende, fa tanto bianco natale!!

io propongo un caminetto…a proposito di roba calda…adesso vado a farmi una camomilla…:wink:

comunque non parlarmi di dieta :frowning:

sì il caminetto è il top!!

Anche tu a stecchetto? Mi spiace, ma sappi che ti comprendo benissimo. Poi c’è il mio ragazzo che rema contro e non fa altro che indurmi in tentazione :slight_smile:

io non riesco a stare a stecchetto…in due anni di università ho messo sù tipo 8 kg…
sò anche perchè…tutti i giorni a mezzogiorno un panino e torno a casa con una fame allucinante…per questo mangio troppo alla sera che non è decisamente l’ideale

mi faccio abbastanza schifo da solo…:frowning:

hei non esagerare, che nei ragazzi la un pò di pancetta è carina, comunque ti basta regolarizzare un pò i pasti e hai risolto!!

Anche io ho messo sù qualche kg da quando sono all’uni, ma ora sto tornando in forma :wink: mi anticipo per la prova costume:laugh:

io ho la pancetta da commendatore!! hai ragione fa sexy

non mi preoccupo, tanto crescendo…

la dieta? cos’è una dieta?? :stuck_out_tongue:

io diciamo che mi so regolare, ma sono anche goloso!!

io adesso mi impongo di regolarmi e fortunatamente mi riesce :slight_smile:

PS: ti auguro di non scoprirlo cosa è la dieta, comunque se proprio ci tieni a saperlo è una grande rottura di scatole, ufffff!!!