:P…sarebbe carino
ragazzi, quì a milano non la smette più di nevicare…a cremona ha iniziato alle 5 ed alle 7 c’erano già 2cm abbondanti
mio padre mi ha mandato un messaggio…mammamia che figo però!! a roma invece ha piovuto molto forte e in alcuni tratti ha anche grandinato…
Alla fine sono scesi tipo 5/6 centimetri di neve…sono appena tornato a casa con i piedi congelati…ho dovuto camminare per venti minuti in meZzo alla neve e non ti dico quanta me n’è entrata nelle scarpe…
e ti lamenti?
c’è gente che la neve la vede col binocolo
Però voi avete il mare…
Sono giunto alla saggia conclusione che la neve è bella solo se sei a casa e non in giro…
io non vado sulla neve da circa 2 anni…se la facesse a roma sarebbe fighissimo…!!
magari quest’anno succede…promette bene
lo spero con tutto me stesso!!
beh, non sei vicino agli appennini?
magari ho detto una cosa stupida…ho sempre odiato a geografia…
si bè…sono sempre quei 100 km…però spero che nevichi proprio a roma…intanto ora sta diluviando a dirotto…
è bella la neve!!! Tanto bella se la si guarda dalla finestra al calduccio, un pò meno bella se sei costretta a rimanere bloccata in centro per ore senza poter tornare a casa perchè i mezzi pubblici sono bloccati… (disavventure sensei di qualche anno fa che spero caldamente di non replicare…)
io oggi ho fatto la traversata del polo…trornato a casa con le mie povere lacoste e le calze fradice (ed i piedi annessi congelati)…un bel pediluvio caldo di mezz’ora per riprendersi…
prossima volta che nevica vado nella piscina del mio centro sportivo…riscaldata e con le pareti sull’esterno vetrate…deve essere uno spettacolo
la cosa meglio quando c’è la neve è posizionarti davanti ad una finestra in prossimità di un termosifone e guardare il panorama, ancora meglio se con cioccolata calda o the (se come me si è a dieta ) mi piace da morire gurdare la neve che scende, fa tanto bianco natale!!
io propongo un caminetto…a proposito di roba calda…adesso vado a farmi una camomilla…
comunque non parlarmi di dieta
sì il caminetto è il top!!
Anche tu a stecchetto? Mi spiace, ma sappi che ti comprendo benissimo. Poi c’è il mio ragazzo che rema contro e non fa altro che indurmi in tentazione
io non riesco a stare a stecchetto…in due anni di università ho messo sù tipo 8 kg…
sò anche perchè…tutti i giorni a mezzogiorno un panino e torno a casa con una fame allucinante…per questo mangio troppo alla sera che non è decisamente l’ideale
mi faccio abbastanza schifo da solo…
hei non esagerare, che nei ragazzi la un pò di pancetta è carina, comunque ti basta regolarizzare un pò i pasti e hai risolto!!
Anche io ho messo sù qualche kg da quando sono all’uni, ma ora sto tornando in forma mi anticipo per la prova costume:laugh:
io ho la pancetta da commendatore!! hai ragione fa sexy
non mi preoccupo, tanto crescendo…
la dieta? cos’è una dieta??
io diciamo che mi so regolare, ma sono anche goloso!!
io adesso mi impongo di regolarmi e fortunatamente mi riesce
PS: ti auguro di non scoprirlo cosa è la dieta, comunque se proprio ci tieni a saperlo è una grande rottura di scatole, ufffff!!!