The Chat Thread

:P…sono un doppio iphone guru asd…voglio candidarmi come erede di zio steve :wink:

post numero 3000 sul forum! wowowowowowo! :smiley: :lol:

Compliments!!! :thumbup1:

comunque il sito mio papà alla fine se lo stà facendo da solo con il tool di alice (non sà l’html, il C o qualsiasi altro linguaggio di programmazione)…per i curiosi:
http://www.webalice.it

grazie :slight_smile:

comunque per il sito ho preso in mano la cosa…ho trovato un servizio fantastico che ti permette di realizzare siti come se fossero documenti di word, per capirci…guardate un pò che roba:

Home - F3J EUROTOUR LODI

Raga senza rendermene conto sono diventato utente senior!!!asd senza iphone!!! omg!!! seguendo le orme di snoze :smiley: zi zi ghghgh

asdasdasd

e che onore direi…asd

ragazzi, posto un’altra volta per cambiare discorso…sono rimasto shockato…

ieri ho fatto vedere a mia sorella questo cellulare:

oggi l’ha rivisto su internet ed un’ora fà indovinate un pò…siamo andati in negozio e l’ha preso…150€ andati

ci sono rimasto malissimo, contando che io sono 4 mesi che faccio il filo all’iphone mentre questa in 2 giorni prende i soldi e cambia celluare…:frowning:

:lol::lol: per 150 euro se pò pure fa :slight_smile:
eheheh se non ti decidi con quell’esame…la vedo dura asdasd

scusami ma non ho potuto fare a meno di ridere

piccolo spammino simo scusami ma quando scrivi un post nel messaggio dove trovi le faccine da poter inserire? so due giorni che le cerco :smiley:

fidati che lo prenderò dopo la sessione d’esame…:wink:
me lo sarei preso oggi :(…però sarebbe stato una distrazione e questa settimana devo studiare studiare studiare…

tra l’altro il commesso che ha venduto il cellu a mia sorella mi ha fatto provare il suo iphone, così ho testato la tastiera touch :wink:

Allora di’ a tua sore di postarci le impressioni su lg oppure provalo e fallo te, è molto carino come cell… il toch dellì iphone, invece, ti è piaciuto? :wink: domanda inutile suppongo… asd

ho provato la tastiera per gli sms dell’iphone e non è malaccio…sono convinto che se ci prendi la mano poi và alla grande

l’lg l’ho provato un pò ieri, magari domenica farò una recensione con pro e contro più più dettagliati…:wink:
come punto fondamentale metto sicuramente il fantastico rapporto qualità prezzo…la linea è molto bella e a quel prezzo è un gioiellino…

non sò se lo sapete ma ha il touch screen…peccato che funzioni solo nella composizione dei numeri di telefono, se entri in menù è disabilitato…comunque non risponde male, a parte che i numeri non sono enormi

il menù è molto intuitivo, molto in stile samsung

la tastiera è comoda, però con il fatto che è slide (e non in mezzo allo schermo come quella dell’iphone) uno si concentra sui tasti e non sullo schermo, quando deve scrivere

le altre funzioni sono buone: una fotocamera da 2mpx decente, memoria espandibile (già messa una schedina da 2gb), radio fm (solo con l’auriolare), bluetooth che non ho ancora provato

sottolineo che non ha gps e wi-fi

la gamma di colori è buona, tipica di un cellulare per giovani

nel complesso, come ho già scritto, per i ragazzi dai 15 ai 18 anni non molto fissati con la tecnologia è un cellulare ottimo…mia sorella prima voleva prendere l’n95, ma visto il prezzo si è subito buttata su questo
fossi in voi andrei in un centro tim a provarlo, potreste rimanerne sorpresi :wink:

decisioni idag? sei stuzzicato o per lo meno curioso? :wink:

concordo, è un cellulare molto giovanile, di prestazioni modeste ma a quel prezzo è veramente ottimo

guarda, ti gioro…ad usarlo non lo valuteresti meno di 200€

sisi ma si vede che non è un cellulare che offre il “mondo” però allo stesso prezzo c’è di molto peggio :slight_smile:

eccome…i cellulare pessimi a prezzi folli abbondano
pensa che un mio amico vuole prendersi questo:

è microscopico e viene 350€…scandaloso