The Chat Thread

:thumbup1: ci penso io a proteggerti snoze!!! :smiley:

:smiley: asd

grazie 1000 :smiley:

un altro iPhone Guru!!! Grande matty :thumbup1:

grazie grazie ipny :D:D

per gli interessati, domani al politecnico di milano ci sarà Dovizioso a tenere una lezione…;)…

per dire, proprio perle ai porci…a me la moto gp non interessa più di tanto

noooooooo bellissimo :lol:

ot: l’anno prossimo mi aspetto molto da dovi :wink:

puoi dire quello che vuoi ma io sò solo che è uno che và in moto…:P…di moto gp proprio zero
non sò neanche se vado a vederlo…:wink:

io preferisco il motogp alla noiosissima formula 1…apparte l’ultima corsa io quando vedo i gran premi mi addormento!

La Moto gp è fantastica e con + sorpassi, in formula 1 è troppo noiosa :thumbdown:

vel’ho detto raga, con me è come dare perle ai porci

verissimo ma devi anche pensare che son 2 cose molto diverse e poi comunque la f1 e’ molto amata in italia ma come spettacolo e’ pari a 0…molto migliori wtcc , gt , dtm ecc…

ah poi a me piacciono un cifro le gare di drift…capita anche 2/3 volte all’anno che vado a vederle…troppo bello e poi si puo’ parlare tranquillamente con i piloti prima delle gare , vedere bene le auto ecc…purtroppo in italia non molti hanno questa passione…

quoto

davvero :blink::blink:…anche io adoro il drift ma non ho mai visto una gara di formula d…:frowning:
su sky trasmettevano il campionato, robe da pazzi

tra gli sport a 4 ruote non dimenticare il wrc :wink:

comunque oggi sono passato quando doveva iniziare e c’era fin la coda fuori dall’aula…lui non c’era ancora, però c’era gente che si faceva le foto con il commentatore della moto gp

sisi son molto belle…io ho iniziato ad andarci perchè un team preparava le auto in un officina vicino padova e io che son sempre stato appassionato mi ero informato 1 po’ e da li ho iniziato a andare a vedere qualche gara…

p.s. ho conosciuto il padre di rossi :smiley: graziano :smiley: un grande asd

bello…quando te ne fanno provare una? :wink:
mi è chiaramente iniziato a picacere dopo aver visto tokio drift, che bel film…un pò esagerato ma ci sono dei gran bei numeri e delle macchine da paura

per il padre di rossi, un mio ammico è andato a fare il giudice ad una gara di raly e ci ha parlato ed anche lui dice che è molto gentile

giri ovvio :smiley: non guidando io ovviamente (non e’ cosi facile driftare) , ma quando sono andato al “my special car show” di rimini c’erano quelli del team che ti dicevo , e erano sponsorizzati dalla castrol e mi son fatto piu’ di qualche giretto :smiley: :smiley: da paura :rolleyes:

nooooooo, che bello…ammazza che invidia…forza g da paura, vero?

abbastanza :smiley: :smiley:

io provo a scriverlo quì, al massimo poi aprirò un nuovo thread…

mio papà mi ha chiesto di creargli un sito web per una gara internazionale che deve organizzare…dato che non ho mai imparato l’html, mi fermo al c, la mia domanda è: è difficile?