tethering non più possibile?

Ho un iphone 4 con piano tariffario superinternet h3g. Anche sul 3gs avevo lo stesso e ho sempre usato l’iphone in alcune situazioni come un modem in tethering sia con wifi che 3g. In questi giorni non mi funziona più, non è che dal 2011 hanno rimosso l’opzione? avrebbero dovuto avvertire?:confused1:

Hai provato a chiedere ad H3G? La cosa mi interessa molto.
Ciao!

Con la nuova superinternet il tethering non è disponibile. superinternet funziona solo direttamente dal dispositivo mobile.

ma da quando sta bella novità?:mad:
io a dicembre lo usavo.
PESSIMA COSA…PESSIMA

Da ottobre mi pare. Comunque chi ha attiva la vecchia versione di superinternet continuerà ad usufruire dei vecchi vantaggi (3 giga al mese /tethering on). Per i nuovi invece le condizioni sono le nuove (100 mb al giorno /tethering off).

mah veramente io non ho attivato nulla… è da novembre 2009 che ho la superinternet, quindi dovrei avere il vecchio contratto no?
Come devo fare? io lo usavo parecchio il tethering e ora mi scoccia non averlo.

Non mi pare superinternet sia uscita in novembre 2009 O.o Comunque hai ancora la versione vecchia dal momento in cui l’hai SEMPRE rinnovata. Basta averla saltata un mese e sei passato automaticamente alla nuova.

Ma questa limitazione e’ valida solo per chi ha l’opzione superinternet attiva o anche per chi ha il profilo top 400? Io avevo la superinternet attiva sulla mia vecchia ricaricabile e con l’abbonamento l’ho disdetta…spero di non pentirmene!!

Se l’hai disdetta, quando la riattiverai, ti verrà attivata la nuova versione (quella da 100 mb al giorno). Mi dispiace.

io ho superinternet attiva da ottobre 2010,un giorno prima della rimodulazione, e ho il menù tethering

ora voglio vedere se con iOS 4.3 avremo il tethering wifi con h3g

Per chi ha attiva la vecchia versione dovrete rinnovarla a vita. Basta non rinnovarla un mese e siete fregati. Passaggio automatico alla nuova.

io ce l’ho da novembre 2009. 3gb al mese 5€ e avevo il tethering fino a dicembre. Ho sempre rinnovato in automatico.
Cosa devo fare per riavere il tethering?:frowning:

Con l’offerta da 50mb al giorno dello smartpack gold il tethering è incluso?

Ragazzi come dico sempre, “se non vi fa potete sempre cambiare operatore”, siete consumatori siete voi che “pagate” quindi avete diritto di scegliere quel che piu vi aggrada tra le offerte…

Ormai nessuno offre più il tethering incluso nelle promozioni “classiche” e nelle zone in cui ha una buona copertura IMHO h3g è la scelta migliore in quanto le promozioni sono nettamente più convenienti della concorrenza.

L’unico difetto è appunto la copertura, se si abita in zone non raggiunte purtroppo è impossibile utilizzarla.

Anche ho la superinternet attivata dal 05 gennaio 2010 e mi ha sempre funzionato. Ma poi dal luglio 2010 non mi ha più funzionato. L’ho sempre rinnovata ogni mese.

sentite, proprio l’altro ieri mi sono scordata di ricaricare
e quindi vecchia super internet sospesa
pero’ ho ricaricato subito
e stanotte me l’hanno riattivata
per fortuna quella vecchia…
infatti stamattina il thetering andava

quindi non so, sarò stata fortunata io…

ho pure verificato nell’area 133
ed è attiva la seconda voce di super internet (la prima è quella dei 100mb)

A questo punto stasera faccio un test. Effettuo un backup completo dell’iphone e lo ripristino (senza backup) e vedo se il tethering va.

Se va allora c’è qualche problema sull’iphone, se invece non va non so proprio (ho anche chiamato il 133 e mi hanno passato il numero verde per il supporto, anche li il tizio mi ha detto di provare a ripristinare senza backup e vedere se funziona).

Questa si che è una buona notizia.

magari se si ricariva subito ci si salva
a me dava sospesa…

@drey
hai provato prima con un ripristino impostazioni di rete?