tethering non più possibile?

Si e anche più volte, ma niente. Appena riesco provo con un ripristino.

OK l’unico sistema per fare il ripristino è di mettere l’iPhone in modalita DFU. Quindi non ho cliccato su ripristina da backup, ma rendi come nuovo.
Ora il mio iPhone 4 è come impostazioni iniziali (4.2.1) e il tethering rifunziona di nuovo, dopo tanti mesi che bello!!! Quindi era un problema si vede con qualcosa (non so cosa però).

Ora volendo per recuperare il tutto sono costretto a ripristinare dal backup fatto poco prima. Il problema è che il backup fatto con l v4.3 beta 1 non me la vede, mentre mi vede l’ultimo backup fatto più di un mese fa con la 4.2.1

A questo punto mi sto scaricando di nuovo la 4.3 beta 1 e provo a ripristinare all’ultimo backup più recente e vediamo se il tethering e l’hotspot personale funziona.

Vi farò sapere.

EDIT: Ovviamente lo immaginavo. Ho aggiornato alla 4.3 beta 1 e l’hotpot personale FUNZIONA!!! Ora non mi resta che ripristinare il backup e vedere se ancora va. Mha speriamo…

EDIT 2: Ecco lo sapevo, ho rimesso il backup che avevo fatto prima del ripristino e ora l’hotpot non funziona più :frowning: Si attiva e poi dopo pochi secondi si disattiva e appare l’icona di caricamento.

Ok io finalmente ho risolto, l’hotspot personale mi funziona alla grande.
Ho fatto così:

1. Ho salvato tutta la rubrica sincronizzandola con google
  2. Ho ripristinato dal 4.3 beta 1 al 4.2.1 con windows (tramite DFU) come nuovo telefono (e già come avevo detto precedentemente il tethering riandava)
  3. Ho sincronizzato con iTunes, quindi ho di nuovo tutte le app (ovviamente però senza dati salvati, poichè non ho ripristinato da backup), le musiche, le suonerie, le foto, ecc
  4. Tramite Mac invece ho aggiornato alla 4.3 beta 1

Ora a parecchi giochi rinizierò da capo (pazienza), ma la cosa importante è che l’hotpot personale funziona!

Bè nessun altro ha risolto ripristinando? (per vedere se effettivamente era un problema di firmware, come è successo a me)