Si e anche più volte, ma niente. Appena riesco provo con un ripristino.
OK l’unico sistema per fare il ripristino è di mettere l’iPhone in modalita DFU. Quindi non ho cliccato su ripristina da backup, ma rendi come nuovo.
Ora il mio iPhone 4 è come impostazioni iniziali (4.2.1) e il tethering rifunziona di nuovo, dopo tanti mesi che bello!!! Quindi era un problema si vede con qualcosa (non so cosa però).
Ora volendo per recuperare il tutto sono costretto a ripristinare dal backup fatto poco prima. Il problema è che il backup fatto con l v4.3 beta 1 non me la vede, mentre mi vede l’ultimo backup fatto più di un mese fa con la 4.2.1
A questo punto mi sto scaricando di nuovo la 4.3 beta 1 e provo a ripristinare all’ultimo backup più recente e vediamo se il tethering e l’hotspot personale funziona.
Vi farò sapere.
EDIT: Ovviamente lo immaginavo. Ho aggiornato alla 4.3 beta 1 e l’hotpot personale FUNZIONA!!! Ora non mi resta che ripristinare il backup e vedere se ancora va. Mha speriamo…
EDIT 2: Ecco lo sapevo, ho rimesso il backup che avevo fatto prima del ripristino e ora l’hotpot non funziona più Si attiva e poi dopo pochi secondi si disattiva e appare l’icona di caricamento.
Ok io finalmente ho risolto, l’hotspot personale mi funziona alla grande.
Ho fatto così:
- Ho salvato tutta la rubrica sincronizzandola con google
- Ho ripristinato dal 4.3 beta 1 al 4.2.1 con windows (tramite DFU) come nuovo telefono (e già come avevo detto precedentemente il tethering riandava)
- Ho sincronizzato con iTunes, quindi ho di nuovo tutte le app (ovviamente però senza dati salvati, poichè non ho ripristinato da backup), le musiche, le suonerie, le foto, ecc
- Tramite Mac invece ho aggiornato alla 4.3 beta 1
Ora a parecchi giochi rinizierò da capo (pazienza), ma la cosa importante è che l’hotpot personale funziona!
Bè nessun altro ha risolto ripristinando? (per vedere se effettivamente era un problema di firmware, come è successo a me)