Tempistiche esito finanziamento AGOS Apple online store

Tutto corretto… potrebbero anche richiedere la durata del contratto e sarebbe, comunque, nel loro interesse.

Grazie!

Vedrò il da farsi, purtroppo, anche per cifre irrisorie non vorrei far figuracce, ma burocraticamente, non sarei “idoneo” :cursing:

Ciao ragazzi, 11 maggio ho compilato e mandato i documenti online con la firma digitale. Vi volevo chiedere? Io non ho firmato nulla ma mi è arrivato un codice da inserire il cui diceva che era “servizio di firma digitale info era” e po il codice. In pratica la firma digitale consiste nel inserire questo codice , giusto? Mi scuso per l’ignoranza. E poi volevo sapere dopo quanto dovrebbero accettare la pratica? Nessuno mi ha detto nulla riguardo i tempi di attesa.
Grazie per chi mi risponde

Ciao
La firma digitale è attiva già da diverso tempo. Viene molto utilizzata ultimamente per il discorso COVID.

Sostanzialmente al richiedente viene inviato un sms contente un codice univoco, una sorta di WebToken per intenderci. Con quel codice occorre recarsi sul sito indicato contenente i documenti da firmare.

Inserendo il codice, tutti i fogli su cui è richiesta la firma vengono compilati in automatico con una sorta di timbro, riportante un codice univoco di avvenuta operazione.

PS
Dopo la firma non hai scaricato i fogli che hai firmato? Cioè… intendo… hai firmato alla cieca?

Riguardo le tempistiche NESSUNO può darti info. Solo Apple o la finanziaria di riferimento.

Grazie !
Si sì, ho salvato tutti i documenti che ho firmato.