Tempistiche esito finanziamento AGOS Apple online store

No, non bisogna mandare nulla di cartaceo… Ho chiamato e chiesto, non va avanti perché facendolo con firma digitale poi c’è bisogno di questa registrazione che fa un’operatrice telefonica Agos. E finché non si fa la registrazione non va avanti. Altrimenti mi hanno confermato 2 diversi operatori che hanno il contratto firmato, busta paga, fotocopie documenti e aggancio RID. Ora ho rimandato un email di sollecito e anche gli operatori hanno messo nelle note di sbrigarsi…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Tempistiche esito finanziamento AGOS Apple online store

Martellandoli di email e telefonate, finalmente stamattina mi hanno richiamato e abbiamo fatto la registrazione e subito dopo mi è arrivata l’email di approvato finanziamento :smile::smile::smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

occhio ai messaggi consecutivi, non sono consentiti prima di 3gg. se serve, la prox volta usa la modifica del messaggio precedente :wink:

Scusami -

Sent from my iPhone using Tapatalk

Adesso devi aspettare che Apple riceva il pagamento

Inviato dal mio iPhone

Tempistiche esito finanziamento AGOS Apple online store

Lo so;)

Apple ha già ricevuto il pagamento, solo che la consegna è stimata tra il 20 e il 27 novembre :frowning:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Finalmente spedito…partito da Shanghai…secondo ups arriva il 28…secondo apple il 29

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Plus ??

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao ragazzi,
forse sono un pò OT, ma la mia domanda è semplicissima. Sapete dirmi se il finanziamento con Agos lo fanno pure agli apple store fisici?

Si:)

Sent from my iPhone using Tapatalk

io ho fatto anche la registrazione telefonico e dopo 2 settimane ancora non ho esito, e non mi hanno chiesto nemmeno i documenti per la busta paga:crying:

prova a chiamare per sollecitare l’avvio delle pratiche

mi sembrano un po eccessivi 15 giorni senza nemmeno richiedere i documenti ! Sollecita !

I documenti li richiede direttamente Agos mentre fai la richiesta della firma digitale…:slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao ragazzi spero mi possiate aiutare. Allora, anche io ho fatto finanziamento con Agos per acquistare iphone6 …dunque… i modi erano diversi a quanto ho capito per l invio dei documenti…io ho optato per l’invio dei documenti via e-mail (ho scannerizzato il tutto) compresa la parte del contratto in cui erano richieste le firme ed inviate come allegato alla email mandatami dalla agos precedentemente… ora non so se ho sbagliato io o cosa…sono due giorni che ho fatto questa procedura e ancora nulla…ho sbagliato? Devo chiamare? Meglio se vado in un punto apple? Attendo vostri aiuti grazie.

ciao,
considerando che:

  • in AGOS, come in tutte le aziende, lavorano fino alle 17.30/18.00
  • al sabato, come la maggior parte delle aziende, non lavorano
  • la domenica, GIUSTAMENTE, non lavorano
  • il lunedì devono smaltire le pratiche del fine settimana…

attendi domani in giornata e poi vedi.

… e sono 2

Ok ti ringrazio. No pensavo di avere sbagliato la modalità dell’invio dei documenti (perché ho letto che si parlava di firma digitale e di registrazioni) sorry

Magari hai anche sbagliato qualcosa, ma potrai saperlo quando elaboreranno la pratica :wink:

direi di attendere almeno domani pomeriggio

Io con firma digitale non ho dovuto inviare nulla tramite email, il contratto si è firmato da solo (tramite il codice personale) e i documenti li ho dovuti caricare sul server, tutto qua…

Ciao a tutti, scusate se rivango qui, ma cercando mi è uscito questo thd.

Tecnicamente, viene inviata busta paga e documenti… ma vi risulta che richiedano durata del contratto?
Perchè nel mio caso, non avendo un tempo indet anche per cifre irrisorie, giustamente, vogliono che la durata del finanziamento sia coperta da quella contrattuale. Sulla mia busta paga, c’è scritto solo Tempo det, ma non la scadenza. Pensate che possa andar bene?
Dato che non voglio chiedere nulla a nessuno, tantomeno richiedere una carta di credito per acquistarlo con operatori, avendo vincoli vari, la comodità di pagamento migliore è questa, per non avere l’esborso per intero.

Io ho intenzione di acquistare un 5s 32 gb. Il 6, è grandino per i miei gusti.
Spero di non aver sbagliato sezione.

Grazie