tempi di caricamento iphone e CYDIA

Ciao ragazzi, volevo sapere i vostri tempi di caricamento…

per quanto riguarda cydia a me rimane

  • 30 secondi su “loading data” con schermo nero

  • ben 3 MINUTI su “download release/download packages” (durante il quale si leggono in alto vicino al tasto “cancel” anche 4-5 errori del tipo
    “http /1.1 404 not found” che non so cosa siano)

  • dopodichè altri 20 secondi per rifare il “loading data”

totale quasi 4 minuti!!! mi sembra assurdo! secondo me ho qualche problema!!

per il boot invece da quando premo il tasto power fino alla schermata della password mi ci vogliono 2 minuti! mi sa che l’ho riempito troppo…

a voi?:frowning:

Per quanto riguarda cydia è molto strano, succede sia in wifi che 3g?

Invece i 2 minuti per accendersi sono nella norma

Quoto simo ovviamente e aggiungo che avevo un problema simile (risolto eliminando alcune repo inutili) e anche il mio si accende in un paio di minuti…

ALEX

si accende il mio in un minuto circa…invece 2-3 minuti ci sta al riavvio delle impostazioni,quando si preme home e power assieme…

solo in wifi!! non ho neanche osato provarci in 3g :smiley: ci metterebbe un quarto d’ora!!

cmq credo siano le repository… le ho aggiunte quasi tutte tranne quelle in lingue straniere per cercare più tweaks possibili… farò una prova ad eliminarle tutte e a riaggiungere solo le necessarie! thanx!

ps: dato ke ci mette 3 minuti a ricaricare ogni volta che ne elimino una… c’è un modo per eliminarle via ssh?

a me ci impiega 1 minuto esatto:)

aggiornamento tragico: se clicco su qualsiasi source per rimuoverla, mi si inchioda l’iphone e devo riavviare con home+power!! necessito urgentemente di un modo per rimuoverle via ssh!!!

a me non dà tutto questo ritardo…penso 20 secondi ma il mio wifi è 4mega effettivi…

il reboot dell’iphone 30 secondi

è normale… il 2g da 8 giga (ammesso che sia pieno) carica molte meno cose… niente 3g… niente gps…e cmq io ho tutto pieno… 15giga di musica e + di 160 app… (infatti devo usare x forza categories…)

cmq… qualcuno mi sa dire come rimuovere le repository da ssh oppure devo formattare??:wink:

le rimuovi da cydia=> “manage”, “source”

non posso da cydia!!!
devo farlo da ssh!

perchè no?
anche se ti dà errore puoi entrare nelle funzioni di sistema per togliere i link

perchè ci mette 3 minuti ogni volta che ne rimuovo una e sono dozzine!! vorrei rimuoverle tutte insieme via ssh per poi rimettere solo quelle essenziali!

prova in ssh…oppure ripristina…

L’ho detto io a te ke dovrei farlo via ssh!! Sto chiedendo da 10 post: qualche anima buona sa dove sono le repository installate? Ho cercato un pò in ssh ma non le trovo…

sei andato in cydia, nelle apps del sistema?

Come si rimuovono tramite cydia? se vado su manage > sources se metto edit c’ è solo add, se striscio come si fa di solito per eliminare gli sms non succede nulla…

non devi mettere edit

E si ma anche non mettendo edit facendo lo slide non appare l’ opzione elimina… e tramite ssh come si fa?

Installa iFunBox…
Lo apri…
Vai + a iPhone…(esce nome e firmware…)

  • Raw File System
  • Application
    Trovi Tutte le applicazioni installate sul terminale.
    Elimini quella che vuoi ed il gioco è fatto…
    Oppure se volevi usare Cydia ti scaricavi Cydelete e eliminavi le app nello stesso modo in cui elimini quelle normali cioè tenendo premuto sull’icona e premendo la X che ti comparirà…