Tempi d'attesa Online e Negozi fisici

Ragazzi aggiornamento!!!
Mi hanno chiamato e l’ho già ritirato!!! In bocca al lupo a tutti!!!

Guarda ti capisco perfettamente, anche io chiamo in varie città toscane e anche più lontano , l’80% dei centri Tim ufficiali non rispondono o spesso c’è fisso il messaggio automatico dei noleggi etc…quelli che rispondono la maggioranza non ne ha, ed anche passando in zona di Firenze in vari centri tim di plus soprattutto 128gb non ne vedono, mi sono messo in lista anche io spero che la
situazione si sblocchi prima o poi !

Guarda ti capisco perfettamente, anche io chiamo in varie città toscane e anche più lontano , l’80% dei centri Tim ufficiali non rispondono o spesso c’è fisso il messaggio automatico dei noleggi etc…quelli che rispondono la maggioranza non ne ha, ed anche passando in zona di Firenze in vari centri tim di plus soprattutto 128gb non ne vedono, mi sono messo in lista anche io spero che la
situazione si sblocchi prima o poi !

Ragazzi per chi è interessato stamani Plus da 32 e 128 disponibili all’acquisto su Euronics

se uno avesse avuto la pazienza di aspettare poteva prenderlo on line tramite il sito apple con “prenota e ritira”, perchè già dalla scorsa settimana ho visto che ne stanno arrivando di jet black plus.
cmq per quest’anno è andata, aspettiamo la chiamata di TRONY:):):slight_smile:

Rimasto solo nero opaco 128gb

ragazzi mi hanno appena scalato i soldi dalla carta, acquisto iphone 7 plus 128gb dal sito apple.
quindi dovrebbe andare in spedizione a breve?

Aggiornamento: ordine in preparazione adesso e non più in elaborazione.
Mi hanno detto alla Apple che lo riceverò molto prima della data indicata di consegna al momento dell’ordine " fine novembre " e che verrà spedito a breve direttamente dalla fabbrica!!
Io l’avevo ordinato martedi 25 ottobre… quindi loro si mantengono molto larghi con le date di consegna! Se proprio siete decisi ordinatelo dall’Apple store on line a questo punto…

[QUOTE=asprey.81;n1952989]ragazzi mi hanno appena scalato i soldi dalla carta, acquisto iphone 7 plus 128gb dal sito apple.
quindi dovrebbe andare in spedizione a breve?

Aggiornamento: ordine in preparazione adesso e non più in elaborazione.
Mi hanno detto alla Apple che lo riceverò molto prima della data indicata di consegna al momento dell’ordine " fine novembre " e che verrÃ* spedito a breve direttamente dalla fabbrica!!
Io l’avevo ordinato martedi 25 ottobre… quindi loro si mantengono molto larghi con le date di consegna! Se proprio siete decisi ordinatelo dall’Apple store on line a questo punto… [/QUOTE]

Che colore hai ordinato?

nero opaco 128gb

ragazzi io ho ordinato il Plus da 128 sul sito apple il 25 ottobre e oggi l’hanno già spedito direttamente dalla fabbrica.
Quindi i tempi si stanno normalizzando!!

Per chi é interessato alla tim next , dice che da lunedì o dal 1 novembre non ho capito bene, aumenteranno i listini iphone con entry ticket a 139euro invece di 99, anche per chi fa il cambio …roba da denuncia per me …

Preso il giorno 25/10/16 il Nero opaco 128 Gb Plus alla Apple Store di Bergamo. Ho guardato alla mattina la disponibilità e visto che c’era il Plus del colore e dei Gb che volevo al pomeriggio mi sono recato all Apple Store e fatto l acquisto ho chiesto al commesso com’erano forniti, lui mi a risposto che avevano tutti i colori e varie taglie di Gb dell iPhone 7,invece degli IPhone 7 Plus aveva alcuni Silver e Jet black di varie taglie di Gb è un po’ di più ne avevano del 7Plus da 32 e 128 Gb…
Comunque telefono spettacolare!!!

Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128 Gb utilizzando Tapatalk

Ordinato 7 Plus a Novemrbe ( centro TIM), doveva arrivare entro il 10 ottobre, sino ad ora neanche l’ombra…mi dicono, soprattutto per l Plus, che è la Apple che non consegna o consegna col contagocce!!!

se puoi disdici l’ordine e ordinalo direttamente on line sul sito apple. la situazione si sta sbloccando. A me è arrivato in meno di 10gg dall’ordine alla consegna inclusi i festivi. Plus black 128 gb

questa settimana non mi sembra che i negozi apple abbiamo avuto rifornimenti di iphone 7 plus jet black, però proprio in questo momento hanno ridotto i tempi di consegna a 3-5 settimane, infatti prima le date erano tra il 13-26 dicembre, mentre ora 6-19 dicembre. speriamo che si stia sbloccando sta situazione perchè dal 17 settembre mamma mia …