Tempi d'attesa Online e Negozi fisici

Buongiorno ragazzi ,
creo un’altra discussione per non interferire con le altre , scusate l’ignoranza… ma io non riesco a capire come è possibile che c’è gente che ancora attende l’iphone ordinato un mese fa (come me) , che sia negli Store Apple o Negozi di elettronica varia e vedere che su siti come E-price li mettono in vendita con prezzi un pò più alti ma con consegna 5gg lavorativi?!
Io sono dal 19/09 che l’ho ordinato da Mediaworld ed ancora nada!!:cursing::cursing::cursing::cursing:

ciao, ogni negozio ha una propria gestione…

Tranquillo io da trony il 17/09 iphone 7 plus 128 jet black e ieri mi hanno detto che se ne parla tra altri 20 giorni. Ci sono ritardi madornali quindi mettiamoci l’anima in pace. Se arriva prima meglio ma quest’anno è andata così.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io ho ordinato in un negozio fisico della zona, mi sembrano persone affidabili e serie, ho ordinato il 27/09 e mi hanno assicurato 10/12gg lavorativi per la consegna… Di “positivo” c’è che a chi è “arrivato dopo” stanno dicendo d’aver esaurito le scorte che arriveranno in questa settimana e che quindi se vogliono prenotare comunque per le prossime scorte ci vorrà dopo il 20/10… Ora, più che altro il mio dubbio sta nel fatto che Apple sta facendo ritardi di suo, ce la faranno questi signori a mantenere la parola data? Fra l’altro ho ordinato un 7plus nero opaco da 128gb, che a quanto ho capito (dopo il jet black) è il modello ad avere più problemi di reperibilità…
Inoltre con mio stupore ieri sono stato in un negozietto per altre cose ed avevano 2 7 e 2 7plus, fra l’altro uno era il jet black!!!

ieri sera sul sito dell’apple mi dava la consegna entro 5gg lavorativi, infatti alla fine l’ho ordinato li, iphone 7 128 nero opaco. dovrebbe andare in consegna lunedi-martedi…
Ogni tanto date un occhiata sull’apple store perché i tempi di consegna sono brevi, ovvio questo dipende dalla loro disponibilità di magazzino!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dino è la stessa musica che hanno cantato anche a me … io ho ordinato il mio 7+ da 32Gb Nero Opaco il 19/09… e non sanno più che dirmi… è anche vero che tra spedizione e produzione Apple sta avendo molti problemi … Ho visto che di Plus negli Store scarseggiano e parecchio anche ! ( verificando da Istocknow )
Comunque … attenderemo … anche se mi aspettavo una celerità maggiore da parte di Apple

Son due settimane che mi presento in tre store della 3 e… anche a me cantano la stessa storia asd ogni volta é “in arrivo, questione di 2-3 giorni”… quante figuracce asd
Insomma il “disponibile dal 16 settembre” sembra un pizzico da rivedere asd

A me ha chiamato ieri un negozio della TIM a cui mi sono rivolto un mese fa. Mi hanno detto che è arrivato un iphone 7 plus nero lucido 128gb . dico ok, lo prendo e mi sento dire: però non ha gli auricolari! Per prima cosa verificare che la confezione sia integra. mi sembra strano che ci siano in giro iphone 7 in vendita senza cuffie!

Vi riporto qui la mia esperienza, allora, il 21 settembre faccio vari giri così per verificare dove era disponibile un iPhone 7 32GB nero opaco, visti i tempi su Apple Store online, giro e rigiro che passando da un rivenditore Apple, mi dice una settimana, lo prenoto e via, esattamente 6 giorni dopo mi richiama dicendo che è arrivato, il giorno dopo quindi mercoledì 27 vado a prenderlo, pago e vado a casa, arrivato a casa lo apro e mi ritrovo il ronzio problema di vari iPhone ma cosa ma mi da maggiormente fastidio, un graffio sulla parte superiore, nel pomeriggio faccio passare mia madre poiché io lavoravo e non potevo passare, faccio dunque il reso e dice a lei che entro martedì successivo avrei avuto il nuovo dispositivo, bene, ad oggi da quel giorno mi vengono rifilate scuse su scuse, prima ah si il telefono sta arrivando, domani è qui, e poi nulla, ha anche provato a rifilarmi un 128 al posto del mio ma ovviamente non ho accettato, io voglio il mio perché se volevo il 128 l’avrei acquistato, ora ho dato un ultimatum, entro venerdì voglio il telefono, lui stesso ha capito che mi sono stancato e ha detto di dargli questi altri giorni per risolvere sennò vedremo come fare poi, quindi immagino che mi dia i soldi indietro, comunque consiglio vivamente a chi può di prenderlo online anche se ci vuole un po’, però sapete che quel tot giorni vi arriva sicuramente, quest’anno ho fatto l’errore di comprarlo da rivenditore ed è andata così

Qualcuno ha novità ?

Niente, dalle mie parti tutto tace. Ed ora sono in cinque (5!) negozi ad avere il mio recapito per contattarmi quando sono disponibili (ne ho chiesti due 7/32, uno argento e uno rosa).
Le comiche asd

ciao a tutti,se a qualcuno interessa all’unieuro sembra siano arrivati al magazino generale un bel pò di pezzi di iphone 7 plus
io ho prenotato un 32gb nero opaco e dice che arriva martedì…
solo disponibile 32gb nero opaco o 256gb oro se non sbaglio.
andate e chiedete

Buongiorno Ragazzi!
oggi ci sarà la nuova tornata di Plus in Italia … Vedremo oggi chi sarà il fortunato! -.-"

[QUOTE=DomenicoV;n1951719]Buongiorno Ragazzi!
oggi ci sarà la nuova tornata di Plus in Italia … Vedremo oggi chi sarà il fortunato! -.-"[/QUOTE]

Vero, gli apple store saranno tutti con i nuovi arrivi…
Peccato per me che il più vicino sia a 300km…

Quello di Torino le Gru infatti ha di nuovo (almeno sul sito) disponibilità dei 128gb.

Oggi se riesco faccio un salto e vedo un po’ com’è la situazione (dovrei prendere un 7 128gb NON plus… ma nella vita non si sa mai :lol::lol::lol:)

Ragazzi io vi aggiorno già,
il mio non è arrivato ( maledetto io che ho ordinato da Mediaworld sta volta )

aggiorno anchio,unieuro ha saltato la consegna per oggi,come volevasi dimostrare,vergogna!

Aggiorno anche io, iPhone non arrivato poi venerdì, mi ha detto che al 99% arriva domani, altrimenti già detto che questa volta davvero riprendo i miei soldi e lo prendo online dal sito Apple visto che i tempi almeno per i 7 normali sono scesi, domani mattina mi devo presentare prima delle 12, c’è la consegna in teoria,?ora vedremo come andrà, fatto sta che è una situazione assurda visto che io ho pagato e fatto il reso dopo neanche 3 ore per un problema all’iPhone, domani sono esattamente 3 settimane che ho pagato ed attendo, comunque ormai è andata, male che vada se neanche domani è presente il mio iPhone, lo prenderò subito online dal sito Apple, continuo a consigliare chi può di fare così visto che i tempi ripeto almeno per il 7 sono scesi e si parla di consegna in 1 settimana massimo

Un vero e proprio calvario… speriamo domani sia la volta buona…

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

[QUOTE=debby060290;n1951787]

Un vero e proprio calvario… speriamo domani sia la volta buona…

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro[/QUOTE]

Io ho perso la pazienza …
ho voluto affidarmi a Mediaworld perche mi ero trovati bene le ultime volte … ma se dovevo attendere un mese ( e sarà secondo me molto di piu ) facevo prima ad ordinarlo online sul sito della Apple!