Tempi d'attesa Online e Negozi fisici

Buongiorno!!!
Io vi giuro che non so piu’ cosa pensare…
Su e-price c’è il Black da 32gb a tasso zero e con consegna domani! ed io lo aspetto da 5 settimane! :cursing:

[QUOTE=DomenicoV;n1952440]Buongiorno!!!
Io vi giuro che non so piu’ cosa pensare…
Su e-price c’è il Black da 32gb a tasso zero e con consegna domani! ed io lo aspetto da 5 settimane! :cursing:[/QUOTE]

il plus da 32gb si “trova” più facilmente… Se fai un giro di tanto in tanto sul sito mediaworld lo trovi… su eprice anche… se non erro pure su vodafone è stato disponibile… il 128gb sembrerebbe introvabile… Se poi sei siciliano oggi sono arrivati un apple store…

Buon pomeriggio, aggiorno la situazione, dopo varie settimane dopo il reso effettuato, finalmente è arrivato il mio nuovo iPhone 7 da 32GB, finalmente chiusa queata
lunga odissea, ripeto il consiglio, chi può la miglior cosa è l’apple store online, anche se c’è attesa almeno avete una data certa sull’arrivo del vostro dispositivo, in bocca al lupo a tutti

Facilmente insomma … io ho ordinato il 19/09/16 un Plus Opaco da 32 Gb in Mediaworld ed ancora nulla…

[QUOTE=DomenicoV;n1952451]

Facilmente insomma … io ho ordinato il 19/09/16 un Plus Opaco da 32 Gb in Mediaworld ed ancora nulla…[/QUOTE]

Al negozio dove ho ordinato io i 32gb son stati già consegnati… su euronics a tratti si son trovati… da mediaworld online si trovano (sempre a tratti) e poi scegliere anche il ritiro in store… addirittura anche operatore vodafone li ha avuti online… cerca bene e manda al quel paese il negozio fisico

Stasera trovato da expert plus 128 nero opaco,preso subito

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

[QUOTE=dinocross;n1952483]

Al negozio dove ho ordinato io i 32gb son stati già consegnati… su euronics a tratti si son trovati… da mediaworld online si trovano (sempre a tratti) e poi scegliere anche il ritiro in store… addirittura anche operatore vodafone li ha avuti online… cerca bene e manda al quel paese il negozio fisico[/QUOTE]

Eh magari!!!l’ho preso con il finanziamento … altrimenti l’avrei già fatto

Guarda che il finanziamento lo puoi benissimo annullare come ho fatto io da unieuro!! Mi avevano detto martedì arriva al 100% e invece non è arrivato un bel niente,così giovedì trovandolo disponibile sul sito vodafone l’ho preso li e ho annullato il finanziamento (anche perché non hanno niente in mano,il telefono non c’è,quindi cosa finanziano? )

per chi è interessato al plus jet black ce ne sono diversi online versione 128 gb e su un paio di store quello da 256

Oggi essendo martedì dovrebbe esserci il carico di parecchi tagli.

[QUOTE=DomenicoV;n1952585]

Oggi essendo martedì dovrebbe esserci il carico di parecchi tagli.[/QUOTE]

Io vi aggiorno… mai una gioia …
nemmeno oggi è arrivato…

Buongiorno,
io ho fatto un acquisto tramite un negozio online poiché ho fatto il finanziamento tramite consel, che è quella più pratica e veloce. Il tutto ormai dal 6 ottobre ed ho preso il 7 128gb jet black. Realmente dovremo aspettare metà novembre o addirittura dicembre??

[QUOTE=Simona1989;n1952709]Buongiorno,
io ho fatto un acquisto tramite un negozio online poiché ho fatto il finanziamento tramite consel, che è quella più pratica e veloce. Il tutto ormai dal 6 ottobre ed ho preso il 7 128gb jet black. Realmente dovremo aspettare metà novembre o addirittura dicembre??[/QUOTE]

Buongiorno a te Simona !
Purtroppo non posso darti buone notizie (sopratutto per il modello che hai richiesto), molte voci confermano quanto da te indicato.
Posso dirti io personalmente sto attendendo il Mio Plus Nero da 32 Gb dal 19/09…
Speriamo di riceverlo quanto prima ( ormai c’è rimasto solo questo da fare):mad:

io l’ho ordinato da trony il 17 settembre, ma già sapevo che i tempi sarebbero stati lunghi, visto che sul sito apple già metteva novembre come consegna. il giorno 12 ottobre passo da trony e mi dicono che sarebbero arrivati tra 20 giorni, il che vuol dire intorno all’8 novembre. nel frattempo qualcuno che come me ha ordinato l’iphone lo ha ritirato,ma arrivano con il contagocce.
purtroppo mai come quest’anno ci sono ritardi pazzeschi e bisogna solo essere fortunati, ma soprattutto avere molta pazienza.
l’ano scorso ordinai sempre da trony e dopo 3 settimane mi arrivo, quando sul sito metteva 4 settimane.

quest’anno è tragica, ma si era capito fin da subito e il jet black si fa proprio desiderare.

purtroppo non c’è la strategia migliore, ma solo fortuna. tipo se avessi aspettato ieri lo avrei preso tranquillamente all’apple store di Roma con il prenota e ritira. ma con il senno di poi quindi…

Un piccolo aggiornamento… mi hanno chiamato mi hanno detto che se "tutto va bene " dovrebbe arrivare il mio telefono lunedì …sperando che riescano a consegnare entro le 15… vi aggiornerò

Buongiorno,

vi aggiorno che mi è appena arrivata la mail dal sito dove l’ho prenotato che mi comunica di attendere lo scarico del 24 Novembre!!! :frowning:

ordinato martedi sul sito della Apple 7 plus 128gb. consegna stimata fine novembre… vabbe’ aspettiamo tranquilli, poi se riesco a trovarlo da qualke altra parte annullo l’ordine e via…

i tempi di attesa sul sito apple si sono abbassati di 2 settimane quindi qualcosa si sta muovendo. meno male.
io sono passato ieri da trony e per questa settimana hanno scaricato solo i 7, quindi ormai se ne parla la prossima settimana, ma in ogni caso mi hanno detto che stanno smaltendo i vari ordini che avevano.
io avevo calcolato che sarebbe arrivato a fine ottobre primi di novembre, quindi vediamo la prossima o quella dopo.

Io sto continuando a cercare il 7 Plus 128GB o 256GB nero ( qualsiasi variante ) da prendere con TIM penso sia ancora peggio, già è difficile trovarlo in generale…Qualche 32GB Plus l’ho trovato ma 128GB mai nemmeno si altri colori…

Ciao, anche io vorrei prenderlo con Tim Next, ( il 7 plus 256 nero )l’ho prenotato alla fine di settembre, ma ad oggi non mi sanno dire quando arriverà. Ogni settimana telefono ai vari centri Tim della mia provincia ( Sondrio) e quella vicina ( Lecco ) ma arrivano con il contagocce, e quelli che arrivano sono prenotati quasi tutti