temi da consigliare

ho tanta voglia di cambiare il tema del mio iPhone visto che oggi lo jailbrekkato volevo avere qualche consiglio su i piu bei temi che ci sono su cydia xche ne sono veramente tanti e nn li riusciro mai a vedere tutti se qualcuno li ha gia visti puo darmi qualche consiglio?
grazie a tutti

bhè sinceramente i piu belli ( a parere mio) provengono da un sito e non so se si possono nominare…credo di no ma attendo i mod :wink:

forse ho capito di quale parli vabbe attendiamo risposte dai mod!!!

Vai con iglass… Fantastico

su cydia?

:lol: ecco appunto…vbb attendiamo…

iglass è veramente bella qualcuno sa indicarmi qualcunaltra?

Non ho fatto nomi di siti, forum o quant’altro… Se poi i mod decidono di ammonirmi lo accetto senza fiatare;)
Comunque si, cydia…

no mica per ammonirti…pero mi pare che quelli di quel sito(asd) dissero che non volevano dato che c’era concorrensa che noi postassimo nomi o altro delle loro creazioni…forse ho capito male o ricordo male boh…

Prova leaf… È un po bimbominkiosa ma è carina…
O se no c’era una source che ne fa di belli… Adesso guardo…

io in particolare cerco quello dove le icone sembra che stanno su delle mensole
o qualcosa di veramente bello e unico oppure tipo matrix nn so!!!

Ah, allora faccio mea culpa:(

raga ma allora sti temi? nessuno sa consigliarmi???

quoto =))

ce ne saranno milioni di temi!! che so, prova:
tenius theme
amora renew
isleek pro
eVolution

appunto!!! magari qualcuno ne ha provati piu di me!!!

scusate ma dove posso trovare il tema del mac con lo spazio di sfondo??? ho scaricato winterboard ma c’è solo quello con l’erba!??

non ho presente quale tema sia, ma prova a fare una ricerca su cydia e lo troverai sicuramente :wink:

no, non se ne può parlare. sempre in virtù della censura reciproca che loro per primi hanno lasciato.

se volete parlare di altri temi bene, altrimenti chiudiamo.

sono pienamente d’accordo!