temi da consigliare

ho capito quale intendi…
se fai un ricerca su internet li trovi :wink:

di temi ce nè un infinità…io ne ho provati tantissimi, dipende tutto da quello che ti piace, perchè quello che piace a me non è detto che piaccia pure a te, mi sembra logico, comunque io adesso ho Saw e per me non è male, poi magari tra 2 giorni mi stufo e lo cambio…ti conviene visualizzare lo screenschoot con tutti e scegliere quello che ti piace di più

ciao

io vi conisglio di fari un bel tema personalizzato, così ognuno ha quel che gli piace :slight_smile:

Ciao scusate la mia ignoranza…ma una parola chiave per questa benedetta ricerca internet x temi??? grazie.

quoto…con photoshop è una volataaaaa

theme asd

Io li scarico… Ma come faccio ad installarli dopo !!!
Help please !

devi avere un iphone jailbroken e inserirli tramite ssh nella cartella theme.xxx
il percorso è private/var/stash/theme.xxx (al posto di xxx trovi un numero)
Ricordati di rinominare la cartella contenente il tema che hai scelto, quella che ottieni dopo aver scompattato l’archivio per intenderci, con .theme alla fine (esempio: pincopallino.theme) Così facendo troverai il nuovo tema su winterboard

stavo cercando un tema natalizio… me ne consigliate uno carino? grazie

prova ad andare in cydia e fai una ricerca con la parola xmas ti troverà sicuramente dei temi natalizi tanto te li puoi vedere xche ci sono gli screenshoot