Telefono arrivato scheggiato da Ebay: tenere o farsi rimborsare?

Premettendo che devo ancora dirgli cosa sono intenzionato a fare quindi bisogna vedere se sarà vero il rimborso dei 150 euro, sì, mi rendo conto che per quei soldi non posso pretendere la botte piena e la moglie ubriaca, diciamo. Comunque a parte la batteria (piccolo aggiornamento: 20 ore di standby, 3 e mezzo di utilizzo e sono al 28% con il Wi fi). Non mi parrebbe funzionare male. Ribadisco però che sono nuovo del mondo iphone e quindi magari non sto valutando determinati parametri

la batteria è da cambiare…questo è sicuro.

vedi un po la questione dei 150 euro…se li ricevi,puoi decidere se sostituire la batteria o prendere direttamente un rigenerato.

Telefono arrivato scheggiato da Ebay: tenere o farsi rimborsare?

Io fossi in te ricomincerei a ragionare dopo aver ricevuto in mano sti famosi 150 euro,uno sopra all’altro .fino ad allora sono questioni di lana caprina secondo me :wink:

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

Ahah ovviamente! Allora se gli domando i 150 euro e sul serio li ricevo allora dici che ne valga la pena piuttosto di rimandato indietro e cercare altro? (:

Telefono arrivato scheggiato da Ebay: tenere o farsi rimborsare?

:wink:

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

Ahah ok capito (: per quanto soggettiva sia la cosa: posso chiedersi il tuo 4s che autonomia di batteria ha in utilizzo e standby? (:

come abbiamo gia detto più volte, per la questione durata della batteria,abbiamo il topic specifico.

Si butto l’occhio anche li ma già che c’ero domandavo a Timido perché vedevo che sta scrivendo con un 4s (:
Chiedo scusa

ogni discussione deve mantenere il proprio tema :wink:

chiuso ot

inoltre ti è capitata la persona sbagliata per parlare di batteria, io non ne parlo per dogma personale e se fosse per me vieterei tutti i thread il cui soggetto è la batteria, siete fortunati che non decida io queste cose :lol:
ot chiusissimo

Telefono arrivato scheggiato da Ebay: tenere o farsi rimborsare?

Ti stimo!!!

Cercherò di perdere il vizio nell’interessarmi delle batterie altrui… comunque io e il venditore ci siamo venuti incontro e ci siamo accordati per 135 euro che mi parrebbe comunque una cifra conveniente tutto sommato.
Aspetto che mi arrivi il rimborso e vi dico se si è concluso tutto come doveva (:
Quanto alla batteria adesso provo a cercare un thread dove si parla di sostituzioni “fai da te” perché non mi sembra un’operazione complicata e sarei tentato.
Dovrei solo trovare dove comprarne una buona e non una cineasta

io ti consiglio di andare allo store apple per la batteria…il fai da te,se non sei esperto, può diventare un incubo…sono apparecchi davvero molto complicati…inoltre le batterie originali le troverai solo li, alla apple.

Arrivato il rimborso di 135 euro. Insomma il telefono sarà fuori garanzia e con una scheggiatura, ma lo sono andato a pagare 160 euro.
Adesso rimane solo da risolvere la storia della batteria.
E chissà per un po’ di non avere casini (:

allora puoi benissimo parlarne con apple adesso :wink: da li deciderai tu se sostituire la sola batteria o acquistare un rigenerato

Ci penserò su e poi magari chiederò qualche parere anche qui per rompere ancora un po’ (:
In ogni caso grazie mille a tutti quanti, siete stati gentilissimi (:

:slight_smile: di niente

Da qualche giorno c’è stata una novità che mi ha dato la certezza più totale del fatto che la batteria sia presa veramente male: quando provo ad utilizzare la fotocamera, con la batteria intorno al 25% o meno, il telefono si spegne e si riaccende con la percentuale che aveva allo spegnimento solo se lo collego al cavo di alimentazione. A questo punto appena mi libero faccio un salto al Genius Bar.
Però, dato che per sostituire la batteria mi dovrebbero teoricamente partire 100 e passa euro, quasi quasi domanderei se possibile ottenere uno rigenerato per 200.

Secondo voi vale la pena o è meglio cambiare solo la batteria anche se il telefono ha ormai due annetti?

beh…direi che ti abbiamo gia ripetuto abbastanza cosa ti conviene fare…

normalmente alla apple non ti danno la scelta su cosa fare. se il problema è solo di batteria, ti propongono solo quella.