Buongiorno… Mercoledì ho preso, tramite il sito della Telecom, un iPhone 5S a rate di 20,53 euro al mese. Fin qui nessun problema, volevo sapere da qualcuno che lo ha anche preso con la stessa modalità, quanti giorni ci mette ad arrivare, perché diciamocelo, aspetto un iPhone -
Ciao,congratulazioni per il nuovo arrivo
Telecom non ti ha dato alcuna info a riguardo?
Grazie
No, mi hanno chiesto soltanto il numero di telefono, ma nessuna informazione al riguardo
Strano che non ti abbiano dato nessuna info sull’arrivo del tuo nuovo acquisto.
Hanno chiesto per caso anche un email?
EDIT: effettivamente non ho trovato nulla a riguardo nemmeno io sul sito della Telecom Italia. :blink:
Dai non dovrebbe metterci più di 48 ore… Quanti giorni è che attendi?
Sì hanno richiesto anche l’email
Attendo da mercoledì pomeriggio
Controlla spesso la tua email nel caso inviassero qualche news, anche se se ancora non ti hanno fatto sapere nulla, la vedo dura.
Credo che se ce l’hanno disponibile , nel giro di 2/5 giorni lavorativi , ce l’hai a casa , per lo meno , conosco 2 miei amici che con l’iphone 5 hanno atteso questi tempi.
Dal sito Tim , non si legge nulla infatti , si legge solo se è disponbile , in riordino o disponibilità limitata …nulla più!!:confused1:
Complimenti per il nuovo arrivo :thumbup1:
Grazie Scarphone
Devo dire che ho controllato l’email, l’account area clienti, ed è ancora tutto fermo.
Nell’email non mi è arrivato nulla, e nell’area clienti mi dice solo: in lavorazione.
Alcune domande: i tuoi due amici hanno ricevuto prima un email o una chiamata prima che arrivasse l’iPhone?
Di sabato lavorano i corrieri per le consegne?
Grazie a tutti, comunque
Se è disponibile, ci mettono un paio di giorni lavorativi a processare l’ordine e un altro paio per la consegna. Ti arriverà lunedì, i corrieri se non espressamente richiesto (e a pagamento) non consegnano il sabato.
Grazie lestat69
È lunedì e ancora non mi è arrivato ma è sicuro che i corrieri viaggiano anche di sabato e domenica?
Hai provato a ricontattare il servizio clienti Telecom?
Magari sanno darti qualche informazione in più, oppure almeno ti dicono se c’è stato qualche problema con la consegna.
Ho chiamato il 187, e ho parlato con un operatore, che mi ha detto che lei non si occupa di questo perché lei non lavora dal web e certe cose non le può vedere (tipo in che stato è l’ordine), mi ha detto che entro due giorni mi contatteranno gli operatori del web e che mi scriveranno una mail :o
Rimango allibita perché non si danno una mossa e sono 6 giorno che aspetto :o
Ciao , sto leggendo in giro che la tim nel mese di luglio ha annullato moltissimi ordini di smartphone fatti dal sito …e in molti lamentavano il fatto che avevano ricevuto una sola mail appena conpletato l’acquisto e poi nulla più!!!:rolleyes:
Non vorrei portarti scarogna , ma non è che anche tu sei incappato in un annullamento???
Da quanto ho letto , ci sono molti utenti che gli hanno annullato l’ordine dopo più di 10 giorni …effettivamente , è una bella seccatura …se fosse!!!
Ti mando il link in MP
Non credo perché nel sito da che l’ordine è in lavorazione, se fosse stato annullato probabilmente non mi dava neanche che avevo effettuato l’ordine
anche io ho ordinato con addebito sulla bolletta,ormai dal 12 è in lavorazione,se chiamo dicono che spediranno a breve,ma non ho avuto notizie.
hele01 tu hai risolto?
Guarda io l’ho ordinato giorno 6 Agosto e ancora dopo due settimane aspetto che mi arrivi. Ho chiamato la settimana scorsa, e mi hanno detto che la scorsa e questa settimana i corrieri a cui loro si affidano non lavoravano, e perciò da lunedì prossimo (la settimana che viene) ripartono a lavorare. Insomma, sono un po’ seccata perché con la prossima settimana sono già tre settimane che aspetto
Ciao ,sono un pò curioso di sapere come è andata a finire :D…allora , questo 5S te l’anno mandato o avevo ragione io , che hanno annullato l’ordine???
Facci sapere …grazie!!
Io l’ho ordinato giovedì 28/8 e mi è arrivato questa mattina lunedì 1/9
Velocissimi
Ciao a tutti, scusate se rispolvero questa discussione
io sono cliente telecom e vorrei prendere l’iphone con addebito in bolletta. Telecom lo rateizza in 36 mesi… Ma non capisco a quali regole devo sottostare (addebito in conto bancario della bolletta, cliente da x mesi… etc)
Se simulo l’acquisto mi da come opzioni solo la paypal oppure carta di credito :confused1: