Telecom Italia e iPhone 5s a rate

Ciao! Per questo genere di cose ti consiglio di recarti in un centro Tim, in modo da avere tutti i cavilli spiegati per filo e per segno. Purtroppo ogni gestore cambia metodologie a proprio piacere e solo loro sanno spiegarti al meglio la situazione :slight_smile:

Si magari vado anche chiedere. Nel frattempo nessuno che ha fatto questo passaggio per descrivermi il metodo?

Scusate, sono interessato anche io a comprare iphone quale cliente telecom con rate a 36 mesi. Non capisco però come funziona questo addebito in bolletta telecom. Cioè ogni due mesi mi verrano addebitati 41 euro che io poi posso andare a pagare alla posta? O ci deve essere comunque un collegamento con carta di credito? Grazie.

Mi sono documentato:
La regola è che il conto telecom sia su addebito RID e lo smartphone si può richiedere dopo sei mesi di anzianità come cliente

Buongiorno a tutti:D dopo 4 giorni di ansia…volevo condividere con voi la mia felicità, essendo riuscito (dopo una lotta estenuante e fortunata direi, con la pagina dedicata Telecom Italia) a prenotare un iPhone6 da 16gb Grigio Siderale a rate il giorno 10/11…consegnato stamane :thumbsup: a casa dei miei (hanno Telecom da oltre 10 anni)…e …non vedo l’ora di andarlo a prendere:D

Aggiungo alcune informazioni che magari possono essere utili ad altri: non è stata necessaria alcuna domiciliazione bancaria (mio padre paga con bollettino postale da anni) , in questi giorni di attesa non ho ricevuto nessuna comunicazione da Telecom sull’avanzamento della pratica, ne hanno contattato per una conferma o altro:blink:…lo hanno spedito e basta…l’unica cosa variata sul sito 187… l’ordine è passato dallo stato di lavorazione a quello di evaso:D

edit
Non avendo trovato una discussione specifica per iphone6 ho scritto qui (per non aprirne una nuova)…nel caso fosse ritenuta troppo OT ditemi voi:thumbup1:

Ciao hele

Alla fine dopo quanto ti è arrivato l’acquisto del tuo iphone … perche ho fatto lo stesso io mercoledì con l’iphone 6 e anche io le tue stesse problematiche dell’email ecc … grazie aspetto una risposta al più presto