tasto sleep basso?!?!

salve ragazzi,mercoledi scorso ho acquistato un iphone 5 nero(fin qui tutto regolare)mi sono subito accertato che non avesse segni sulla cornice ecc.
ieri sera mi sono fissato sul tasto sleep,volevo sapere se sono tutti cosi ovvero se sono tutti cosi bassi che QUASI viene male a premerlo col polpastrello mentre facendolo tipo con l’unghia non da il minimo problema.
Volevo chiedermi se è un difetto del mio terminale oppure tutti sono cosi.
l’ho preso alla 3 con contratto:
entro i 14 giorni ho diritto di recesso cioè che in caso ci siano problemi me ne danno uno nuovo?
grazie a tutti ragazzi

Ciao, da come lo descrivi direi che non è normale… entro 14gg hai comunque diritto alla sostituzione con un prodotto nuovo.

tasto sleep basso?!?!

Confermo quanto scritto da box.

Non dovrebbe essere alcuna difficoltà nel premere il tasto sleep

Hai usato cover o bumper fin adesso?

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

intanto grazie a tutti per le risposte tempestive,si li ho usati per protezione però io vi parlo del telefono senza custia o altro,mi sembra molto più basso rispetto al 4.

tasto sleep basso?!?!

Una cosa è il fatto che sia più basso rispetto ad un altro iPhone,una cosa è che hai problemi nell utilizzo.

Se hai usato dei bumper o delle cover un po’ strette,forse hanno contribuito a questo problema.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

si infatti,a me non solo sembra più basso (infatti ho fatto il paragone con il 4)mi sembra anche un po più scomodo da premere (comunque niente cover/custodie troppo strette)

Potresti andare in un Apple Store con il tuo iPhone e confrontarlo con quelli esposti, ti faresti una idea più chiara se il tasto è nella norma oppure può avere un difetto.

purtroppo non ci sono apple store nelle mie vicinanze (provincia RG)avevo pensato, più tardi vado alla 3 e chiedo di dare un’occhiata al ragazzo che ci lavora,in caso sia un difetto dovrebbe cambiarmelo,giusto?
comunque grazie a tutti

ragazzi sono stato alla 3 ed il ragazzo mi ha detto che effettivamente sembra un pochino più rientrato però che non da problemi nell’utilizzo.
mi ha detto che c’è un affilitato dell’apple store in provincia e di andare li a farglielo vedere perchè lui lo cambia entri i 7 giorni se ha problemi a livello di telefono!
come dovrei fare adesso ? il cell ha ancora 8 giorni di vita e sinceramente averlo con un difetto del genere mi fa “leggermente” imbestialire,dite chè me lo cambiano all’apple store per una cosa del genere?
grazie mille ragazzi

tasto sleep basso?!?!

Beh può darsi di si come può darsi di no…vai e lo saprai :wink:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

chiedo perchè alla fine il “difetto” non l’ho provocato io e magari qualcuno sa darmi maggiori info prima di fare qualsiasi cosa

Se il problema è evidente (come sembra esserlo) allora te lo sostituiranno di certo.

io penso di no…come tutte le assistenze, ti assistono in caso di problema, che il tasto pare essere un pò rientrato dubito che te lo cambino…

Se impedisce il corretto funzionamento oppure è palesemente diverso dal normale, perchè no? Magari bisogna un pò insistere.

Dato che l’assistenza è in caso di problema…a me pare sia un problema acquistare un cell nuovo di un certo valore e poi trovarci un difetto del genere,come ho detto il tasto funziona,ma risulta essere particolarmente scomodo in certe occasioni o premuto da un’angolazione un po variata…alla fine il problema come detto non l’ho causato io e credo sia un loro dovere soddisfare un cliente che chiede solo di acquistare un terminale funzionante come da loro descritto.

se un tasto funziona male e non è impostato come dovrebbe…è un problema…e come tale va sostituito.

Infatti,comunque sono andato alla TRE ed il ragazzo mi ha detto che lui effettuava cambi solo entro una settimana,io ci sono andato 8 gg dopo -.- e che cambiava solamente in caso di mal funzionamenti del cell a livello interno,peró lui stesso mi ha detto che il tasto sembrava essere più basso e di andare in un apple store a farglielo vedere…

vai in apple infatti :wink: è la cosa migliore.

Infatti domani devo andarci che la mia raga deve prendere l’ipad mini e con la scusa gli faccio dare un’occhiata a qualcuno,devo portarmi lo scontrino della tre oppure posso tranquillamente portarmi il telefono e basta??

porta il telefono…lo scontrino è utile nel secondo anno di garanza con il rivenditore.

comunque gli appuntamenti con i genius, vanno prenotati…in caso da un colpo di telefono ai numeri che trovi nella mia firma e organizza il tutto con l’ operatore