tasto sleep basso?!?!

L’unica cosa è che nella provincia quello dove devo andare non creso sia un apple store a tutti gli effetti da quello che mi ha detto il ragazzo della tre sono una sorta di affiliati (infatti è dentro ad un centro commerciale e non è tanto grande)

allora l’ operatore potrà mandarti un corriere a ritirare il tuo iphone e a riportare il nuovo sostituto… tutto ciò in circa 5 giorni lavorativi

La ragazza mi ha detto che volendo lo potevo lasciare a lei che peró passavano un 15-20 giorni oppure chiamare il numero 800554533 e far venire il corriere a ritirarlo che più o meno passavano un 6-7 giorni.
Alla fine mi ha consigliato che se non avevo fretta di aspettare a chiamare il corriere.

scelta tua alla fine :wink:

Si lo so io l’ho scritto per aggiornare della situazione (magari a qualcuno succede)

ah ok scusami allora :slight_smile: non avevo capito.

Figurati,se non è di troppo disturbo vorrei porre una domanda attinente.
Dato il mio problema e i consigli dati fino ad ora(anche se è una cosa personale)voi cosa fareste al posto mio?il tasto è lievemente schiacciato peró funziona (anche se poche volte non è comodissimo).
Se al momento aspetto e faccio passare del tempo c’è il rischio che poi non me lo cambino?o che possano credere che lo abbia causato io?
Il cell non mi sembra avere altri problemi,esteticamente ed internamente(ho anche messo pellicole laterali per evitare scristature ecc).grazie alin anticipo

:blink: Se funziona, perchè complicarsi la vita? :slight_smile:

Il funzionamento del tasto peró è come ho detto sopra,un po particolare xD.
Per la seconda domanda sai dirmi qualcosa?cioè se la scusante del tasto la posso usare anche a distanza di mesi?grazie intanto per la risposta

Si ho letto, però sinceramente mi sembra che qui certe volte si vada un pò oltre la cognizione di causa. Hai il tasto leggermente rientrato (in base a cosa l’hai constatato?) che però funziona. Chiedi se te lo possono passare in garanzia, anche a distanza di mesi. Considera che, più vai avanti, più possono pensare che il danno l’abbia causato tu. Però io dico, se funziona, perchè andare a complicarsi la vita? E’ questo che non capisco. Se è un fattore solamente estetico che il tuo tasto è rientrato di 1mm rispetto quello di un altro iphone5 … beh, io non ci farei caso. Se avessi una botta o delle scrostature, o un pixel bruciato… potrei capire. Ma così … io quasi non mi arrischierei ad andare a cambiarlo, se per il resto non ha problemi :slight_smile: Considerazione personale, sia chiaro.

Nono la mia non è una questione di estetica,assolutamente,è per il fattore utilizzo,come ho detto il tasto funziona peró in certe occasioni lo devo premere diversamente o un pochino più forte(non una cosa esagerata ovviamente)ecco tutto

Ah d’accordo. :slight_smile: Allora ti direi di prendere appuntamento con un genius, oppure di andare direttamente in un Apple Store e farglielo vedere fisicamente. E’ forse la cosa migliore :slight_smile:

Purtroppo l’unico "apple store "che ho nelle vicinanze è quello dove sono stato ieri (che sono affiliati)e se lo lasciavo a loro passano un 15-20 giorni e credo a sto puntp sia + veloce fare col corriere.

E allora vai con i numeri che ho in firma. :slight_smile: sicuramente sapranno aiutarti.

Si infatti 800 553 533 è il numero che mi ha dato ieri la ragazza dicendomi che è gratuito e che mi dovrei sbrigare prima,l’unico problema sarebbe cosa mi rimandano indietro xD comunque gentilissimo

:slight_smile: Facci sapere, eventualmente.

D’accordo ,grazie 1000

Ciao a tutti, ho lo stesso problema, non mi funziona il tasto power, o per farlo funzionare devo “forzarlo”, penso che lo porterò al genius bar, quanto tempo ci stanno a ripararlo? Perché è fuori città:/

all appstore direttamente ci sarà la sostituzione diretta…quindi il tempo di controllare per bene il problema… massimo 1 oretta. Idem per un’ eventuale riparazione.

Sulla sostituzione diretta non penso, perché a causa di una cover con retro trasparente della puro, la scocca in alluminio ha dei puntini bianchi perché si è tolta della vernice…
Anche se il telefono non mi è mai caduto e l’ho sempre tenuto immacolato purtroppo ora ho questi puntini, quindi dubito verrà sostituito…