Tasto home Scricchiola !

Ciao a tutti è da un po’ di tempo che il mio tasto home scricchiola non appena faccio un po’ di pressione su di esso in particolare sul lato sinistro alto!

Perché succede ? Polvere la escludo Lo pulisco sempre e quando vedo dello sporco lo tolgo subito , cadute non ne ha mai prese ed escludo anche la possibilità Che sia dovuto all’eccessio uso poiché uso zephyr e il bottone lo premo solo per sbloccare!

Comunque il tasto funziona bene non perde mai un colpo , solo che è strano questo crac

potrebbe anche essere un problema del flat interno!
io contatterei l’assistenza, in quanto il tuo iphone è ancora in garanzia :slight_smile:

Spesso si infila della polvere o qualche granello “duro” tra il vetro (foro) e il tasto home che ha una parte sporgente che si inserisce nel foro del vetro per arrivare allo stesso livello.
È molto difficile da rimuovere se non si smonta.
Di solito è quello che dà il problema che evidenzi.
Ciao!!

io credo che perderei solo tempo… visto che funziona bene il telefono…
Ho letto in giro di gente che ha lo stesso problema e mandandolo in assistenza se l’è visto tornare indietro tale e quale

come vuoi… se hai la garanzia, io al posto tuo farei questo tentativo! :slight_smile:

Vai pure in Apple se il problema è udibile ti sostituiscono senza problemi il telefono, ne hanno già sostituiti con questo problema come per le vibrazioni del pannello posteriore,loro lo classificano come errato montaggio

sicuramente il difetto non era udibile

Purtroppo nn ho un Apple store vocino quindi dovrei spedirlo con corriere !
E poi è una cosa che a volte va a volte viene ! Per esempio adesso si è tolto e già so che tra un po’ lo rifarà come è già successi

Mauro l’unica soluzione e’ quella della garanzia,se ti va di fare un tentativo quasi sicuramente ti restituiranno un iPhone senza più questo difetto.
Non c’è altro :wink:

Beh devo provare … Ora vedo quando ritorna il rumore , ma cosa dovrei dire all assistenza ?
Schiocchola pero funziona ?

Di che il tuo tasto nn è ben funzionante! E poi ha qualche difetto sulla pressione!

Sent from my iPhone using Tapatalk

è successo la stessa cosa a me. L’ho inviato in garanzia lunedi, mi è ritornato ieri uno nuovo di pacca (Non rigenerato per fortuna).

e non devo dire che scricchiola solo che ha qualche difetto con la pressione?
Potrei aggiungere anche qualche altro difetto che succede ogni tanto? tipo che spesso mi da errore di chiamata anche se il campo c’è! e perde la linea!

devi elencare all’operatore apple, tutti i difetti che ha il terminale… poi loro faranno i loro test e se riconoscono i difetti, ti verrà sostituito l’iphone!

ok proverò…
magari dopo questa settimana di ferragosto che sarà un caos

facci sapere, :slight_smile:

come fai a distinguere un rigenerato da uno nuovo? non sono uguali?

Dal seriale :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

posso sbagliarmi, ma mi sembra si era detto che quello del seriale fosso solo per il 4 e non per il 4s…

Stessa cosa a me da qualche giorno,fa uno strano rumore soprattutto quando si fa pressione in alto a sinistra!
Ma ora non so che fare!Sono tentato di andare all’apple store piu vicino a me e farmelo cambiare visto che è stato acquistato ad ottobre il mio! :S

beh io direi che se il problema esiste realmente, vai a fartelo sostituire! :wink: