Tasto home malfunzionante

:cursing:Premesso che ho usato il tasto cerca ma non ho trovato nulla, da oggi pomeriggio noto un forte rallentamento nella reattività ad esempio della tastiera quando scrivo come se andaSse a rallentatore e il tasto home funziona una volta si e una no.
Cosa può essere?

Hai provato con la calibrazione del tasto?

Fai così premi il tasto di blocco finche nn esce spegni poi lascialo e premi home finche non ritorni alla springboard

Premere il tasto Power come se vorreste spegnere il dispositivo e attendete che compaia lo slide di spegnimento;
Rilasciate il tasto Power senza effettuare lo slide di spegnimento;
Tenete premuto il tasto Home fino a che non scomparirà lo slide di spegnimento e ritornerete alla schermata dell applicazione.
Se dopo questa procedura il tasto Home continua a non funzionare correttamente, il problema sarà Hardwer e non Software :rolleyes:

Questa è la procedura di ricalibrazione del tasto home! Nn è detto ke sia semprw hardware il problema! Anche se quest’ultima nn funzionasse!
Dopo aver provato questa procedura se nn vengono riscontrati miglioramenti, prova ad eseguire un ripristino in DFU senza riprendere nessun backup!
Se neanche questo funziona il problema potrebbe essere a livello hardware! :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Certo che e’ la procedura per ricalibrare il tasto :unamused: poi non avendo il jb basta anche un ripristino semplice con i iTunes, poi sul 4s ho letto pochissimi problemi a livello software per il tasto home al contrario del 4 la maggior parte e’ a livello hardware il tasto e’ anche una parte meccanica che si logora in fretta

Il cavaliere oscuro scrive dal batiphone :smirk: chiamate e risponderò

@la stellina in basso non morde :wink:

Esatto :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

niente da fare, mi dite di fare il ripristino in dfu?
cosa perdo?
il pc deve essere connesso a internet?
quanto dura?
non devo riprendere il backup?
grazie

Se ripristini da DFU perdi tutto (ti conviene fare un backup prima, per ogni eventualità).

Sono tutte cose dette e ridette
Hai usato il tasto “cerca”??

Si, lo uso ma se metto DFU non mi trova nulla

Tieni :slight_smile:
Tutorial: come mettere l

Si quello l’ho letto ma non è che ci abbia capito molto…

Più di questo non c’è :slight_smile:

Ad esempio, iTunes deve essere acceso prima di collegare l’iPhone al pc?

E’ uguale. Tanto l’iPhone viene riconosciuto e si apre :slight_smile:

Ultima domanda, quanto può durare?

5 minuti esagerando suppongo :slight_smile: forse qualcosina di più! ma potrebbe andare al massimo dai 10 ai 20 minuti!! non credo di più :wink:

Ok faccio ora

Funziona?

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk