Tasto home malfunzionante

no, non và!!!
un’altra cosa, l’ho ripristinato come nuovo e subito su itunes ha fatto un nuovo backup, significa che ho perso quello precedente?

Gli ultimi 2 backup li tiene in memoria quando lo selezioni vedrai 2 date diverse, per evitare questo inconveniente disabilita la sincronizzazione automatica nelle impostazioni ti iTunes :grin:

Il cavaliere oscuro scrive dal batiphone :smirk: chiamate e risponderò

@la stellina in basso non morde :wink:

Niente da fare, bisogna spedirlo in apple!!!
Ma mi sorgono dei dubbi:
sicuramente mi manderanno un rigenerato che a sua volta ha 3 mesi di garanzia, ma la mia di due anni datami dalla tim và a farsi benedire visto che avrà un altro numero di serie?

mi hanno detto (qui sul Forum) che c’è sempre un solo backup su iTunes… oppure ho capit male?

In realtà ce ne sono 3 o meglio io ne ho trovato 3

Il mio iPhone 4 se premo il tasto home in centro anche se fa il “click” non va, devo effettuare una leggera pressione maggiore, mentre se lo premo delicatamente ai bordi va… Ho provato di tutto ma non si risolve, non è grave ma da fastidio

Edit

Ho risolto spruzzando il vetril sul tasto home che è penetrato e ha dato una pulita all’interno, ora va :wink:

operazione molto pericolosa, nel mio caso vengono a prenderlo lunedì e a me pare che il tasto sia proprio morto, ma spruzzando qualcosa quei geni potrebbero credere che ci sia entrata acqua e invalidarmi la garanzia…
A proposito qualcuno sà che operazioni bisogna fare prima di spedirlo oltre a farmi ovviamente un backup, cose tipo ripristinarlo come nuovo in dfu? per cancellare tutti i miei dati?

Non se ne accorgono fidati, ci avevo pensato anche io, tu prova a spruzzarlo fino a fate una grande bolla di liquido sopra il tasto, poi aspetti 5 secondi e lo pulisci e ripeti l’operazione un’altra volta e vedrai che funziona!

Ma il vetril come anche svitol o prodotti simili lasciano traccia per molti giorni ho provato con l’aria compressa e sembra essere lievemente migliorato ma non perfettamente funzionante

io se vado su iTunes>modifica>preferenze>dispositivi ne trovo sempre e solo uno !!! l’ultimo !

Domani faccio l’ultimo prima che arrivi il corriere e ti faccio sapere

Lo svitol unge, non usarlo MAI su prodotti tecnologici! Il vetril va bene, meglio ancora quello per pulire i circuiti, anche se dovesse caderti in una vasca di quel liquido non danneggia i circuiti, mio zio me ne regaló uno che ho usato per pulire il pc anni fa ed è ottimo

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

aggiorniamo la situazione:
lunedì pomeriggio l’ups è arrivato a prendere l’iphone e ieri mattina era già in assistenza in olanda, ripartito (sostituito) ieri pomeriggio stamattina era a roma e sarà in consegna domani pomeriggio, servizio veramente efficace!!!
essendo rigenerato, temo, lo schermo giallo e la durata della batteria, il call center dell’apple mi ha rassicurato (mica tanto) sul fatto che gli schermi gialli erano una vecchia partita non più in circolazione. (non me la bevo!!!)
Riguardo alla garanzia, mi hanno riferito, più di un operatore, che nulla cambia, avendo io altri 6 mesi con la apple e successivi 12 con la tim.
Loro affermano che avendo cambiato iphone, basta una richiesta alla apple per giustificare il cambio telefono e quindi estendere la garanzia sul nuovo telefono.
Speriamo!!!
dimenticavo, il nuovo numero di serie inizia con DQG, non c’era un sito dove controllare la data di fabbricazione e se era rigenerato o no?
Grazie.