Ciao ragazzi volevo sapere se anche a qualcuno di voi il tasto home dell’iphone 5 alla pressione si muove un pochino!!! è una minima cosa ma sul 4 e sul 4s non lo faceva!!! qualcuno di voi ha notato qualcosa? si nota se s appoggia il dito sopra e si muove un pochino!!! grazie mille!!!
si muove in che senso?
se si appoggia il dito sopra senza premerlo e si muove un pochino balla ma è una minima cosa!!! è normale?
no, non è normale il mio non lo fa ho appena controllato
capito!!! a qualcun’altro è capitato?
Neanche il mio,16gb white
A me è capitato con il mio vecchio iPhone 4.
Ho chiamato Apple e mi ha detto che l iPhone nn dovrebbe avere il tasto ballerino ma deve essere saldo e me l hanno sostituito
già il tasto si usura (dato che è uno solo), forse ti conviene farci dare un occhio
quello che devi fare adesso è portarlo in assistenza, senza ombra di dubbio.
ma è una cosa minima… che dite mi conviene?
se è una cosa così da poco e il tasto funziona perfettamente,io eviterei
Eh no, ora è una cosa da niente ma domani chissà… è una cosa dove fai continuamente pressione, quindi non puoi sapere i danni che si formano a lungo termine.
Ripeto. Un operatore telefonico di apple mi ha garantito che è un anomalia il tasto ballerino.
Hai pagato molti soldi e quindi pretendi un prodotto perfetto!
dipende sempre da cosa l utente intende con “ballerino” per me ballerino è un tasto che proprio si muove e si nota… lui dice che è una cosa minima…
i tuoi soldi non avevano nessuna imperfezione
io lo sostituirei, poi fai tu.
ragazzi il cell l’ho preso stamattina se nn hanno come sostituirlo cosa succede???
te lo sostituiscono per forza.
La apple riguardo l’assistenza è la migliore in assoluto.
stai tranquillo
si ma se nn c’e ne sono disponibili resto senza telefono!!!
magari attendo un po, tanto per il momento hai la garanzia.
se il danno dovesse peggiorare, io lo manderei in assistenza,
ripeto: il tuo denaro non aveva imperfezioni
Se l’hai preso in un Apple Store e nei prossimi 14 giorni hanno disponibilità del tuo modello te lo sostituiscono con uno nuovo…Passati i 14 giorni non sostituiscono più col nuovo ma lo mandano in assistenza e ne ricevi uno rigenerato…
Sent from my iPhone using Tapatalk