Tasto Home Iphone 5 ballerino

Ciao ragazzi volevo sapere se anche a qualcuno di voi il tasto home dell’iphone 5 alla pressione si muove un pochino!!! è una minima cosa ma sul 4 e sul 4s non lo faceva!!! qualcuno di voi ha notato qualcosa? si nota se s appoggia il dito sopra e si muove un pochino!!! grazie mille!!!

si muove in che senso?

se si appoggia il dito sopra senza premerlo e si muove un pochino balla ma è una minima cosa!!! è normale?

no, non è normale il mio non lo fa ho appena controllato

capito!!! a qualcun’altro è capitato? :wink:

Neanche il mio,16gb white

A me è capitato con il mio vecchio iPhone 4.
Ho chiamato Apple e mi ha detto che l iPhone nn dovrebbe avere il tasto ballerino ma deve essere saldo e me l hanno sostituito

già il tasto si usura (dato che è uno solo), forse ti conviene farci dare un occhio

quello che devi fare adesso è portarlo in assistenza, senza ombra di dubbio. :slight_smile:

ma è una cosa minima… che dite mi conviene?

se è una cosa così da poco e il tasto funziona perfettamente,io eviterei

Eh no, ora è una cosa da niente ma domani chissà… è una cosa dove fai continuamente pressione, quindi non puoi sapere i danni che si formano a lungo termine.

Ripeto. Un operatore telefonico di apple mi ha garantito che è un anomalia il tasto ballerino.
Hai pagato molti soldi e quindi pretendi un prodotto perfetto!

dipende sempre da cosa l utente intende con “ballerino” per me ballerino è un tasto che proprio si muove e si nota… lui dice che è una cosa minima…

i tuoi soldi non avevano nessuna imperfezione :wink:
io lo sostituirei, poi fai tu. :slight_smile:

ragazzi il cell l’ho preso stamattina se nn hanno come sostituirlo cosa succede???

te lo sostituiscono per forza.
La apple riguardo l’assistenza è la migliore in assoluto.
:slight_smile:
stai tranquillo :slight_smile:

si ma se nn c’e ne sono disponibili resto senza telefono!!! :frowning:

magari attendo un po, tanto per il momento hai la garanzia.
se il danno dovesse peggiorare, io lo manderei in assistenza,

ripeto: il tuo denaro non aveva imperfezioni :wink:

Se l’hai preso in un Apple Store e nei prossimi 14 giorni hanno disponibilità del tuo modello te lo sostituiscono con uno nuovo…Passati i 14 giorni non sostituiscono più col nuovo ma lo mandano in assistenza e ne ricevi uno rigenerato…

Sent from my iPhone using Tapatalk