Ciao ragazzi volevo sapere se anche a qualcuno di voi il tasto home dell’iphone 5 alla pressione si muove un pochino!!! è una minima cosa ma sul 4 e sul 4s non lo faceva!!! qualcuno di voi ha notato qualcosa? si nota se s appoggia il dito sopra e si muove un pochino!!! grazie mille!!!
si muove in che senso?
se si appoggia il dito sopra senza premerlo e si muove un pochino balla ma è una minima cosa!!! è normale?
no, non è normale il mio non lo fa ho appena controllato
capito!!! a qualcun’altro è capitato? ![]()
Neanche il mio,16gb white
A me è capitato con il mio vecchio iPhone 4.
Ho chiamato Apple e mi ha detto che l iPhone nn dovrebbe avere il tasto ballerino ma deve essere saldo e me l hanno sostituito
già il tasto si usura (dato che è uno solo), forse ti conviene farci dare un occhio
quello che devi fare adesso è portarlo in assistenza, senza ombra di dubbio. ![]()
ma è una cosa minima… che dite mi conviene?
se è una cosa così da poco e il tasto funziona perfettamente,io eviterei
Eh no, ora è una cosa da niente ma domani chissà… è una cosa dove fai continuamente pressione, quindi non puoi sapere i danni che si formano a lungo termine.
Ripeto. Un operatore telefonico di apple mi ha garantito che è un anomalia il tasto ballerino.
Hai pagato molti soldi e quindi pretendi un prodotto perfetto!
dipende sempre da cosa l utente intende con “ballerino” per me ballerino è un tasto che proprio si muove e si nota… lui dice che è una cosa minima…
i tuoi soldi non avevano nessuna imperfezione ![]()
io lo sostituirei, poi fai tu. ![]()
ragazzi il cell l’ho preso stamattina se nn hanno come sostituirlo cosa succede???
te lo sostituiscono per forza.
La apple riguardo l’assistenza è la migliore in assoluto.
![]()
stai tranquillo ![]()
si ma se nn c’e ne sono disponibili resto senza telefono!!! ![]()
magari attendo un po, tanto per il momento hai la garanzia.
se il danno dovesse peggiorare, io lo manderei in assistenza,
ripeto: il tuo denaro non aveva imperfezioni ![]()
Se l’hai preso in un Apple Store e nei prossimi 14 giorni hanno disponibilità del tuo modello te lo sostituiscono con uno nuovo..Passati i 14 giorni non sostituiscono più col nuovo ma lo mandano in assistenza e ne ricevi uno rigenerato..
Sent from my iPhone using Tapatalk