Tasto Home Iphone 5 ballerino

É il punto G del nostro Iphone, sensibilissimo…
:stuck_out_tongue:

Ragazzi sono stato all’apple store è mi sn fatto ridare i soldi!!! nn riesco a concepire che un cell con poche ore di vita possa già avere il tasto home sballato!!! comunque questo iphone 5 mi ha un po deluso!!! pensavo fosse meglio… invece nulla di che!!! ovvio che è una mia considerazione!!! grazie a tutti!!! se avete news fatemi sapere!!! :wink:

Ah ragazzi sapete cosa mi disse l’omino blu dell’apple store??? “beh sei stato fortunato il tuo è uscito quasi perfetto”!!! e come se nn bastasse mi disse che forse io nn ero adatto ad usare i loro prodotti xke nn rispecchiavano i miei standard… rimasi senza parole!!! beh io dopo aver speso 729€ vorrei avere un dispositivo funzionante e con un tasto home che nn balla… penso sia una cosa legittima… a quel punto richiesi il rimborso!!! sn senza parole!!!

Gli AS hanno una scorta non vendibile ma riservata alle sostituzioni,ne sono certo perche a me l’hanno sostituito mentre gente che era li per comprarlo se ne tornava a casa a mani vuote.Almeno all’AS di roma est

Se era in una scatola piccola senza accessori era un bel ricondizionato,e come tale non vendibile.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk