Ciao
Il tasto home del mio iphone 4 mi sta facendo impazzire, molti ho sentito che hanno questo problema, qualcuno di voi a mai provato a pulirlo con qualche prodotto?
magari e un problema di accumulo di polvere sotto il tasto??!!
Premetto che ho già fatto tutte le procedure di calibrazione…
Lascia perdere, non ci sono prodotti che possono risolvere questo problema… se hai l’iphone in garanzia fattelo sostituire
ok grazie il problema e che è scaduta…
ho provato a vedere le guide per la sostituzione, ma mi sembra abbastanza incasinata come operazione…
andrò avanti il più possibile poi lo farò sostituire alla apple…
Si ma il problema quale è?
il problema e la sensibilità del tasto… molte volte non risponde
ma quelli della apple si “fidano” che il tasto non funziona sempre!? e te lo cambiano?
stesso problema e non so che fare…
la cosa strana è che se faccio la calibrazione per tipo 1 giorno funziona e poi ogni tanto si impalla di nuovo…nel senso che capita di premere e non succede assolutamente nulla…magari anche 3-4 volte e poi risponde. Ho fatto già il ripristino in dfu ma va tutto ok per un pò e poi lo fa di nuovo. Capita con una frequenza di 1 volta su 7-8 click.
secondo voi conviene chiamare la apple o andare in un apple store?mi riferisco al fatto di averlo nuovo…sento dire che se lo si porta in un apple store te ne danno uno nuovo direttamente e non rigenerato.
Anche perchè non facendolo sempre non vorrei che mi ritornasse indietro…
Se è in garanzia nn ci pensare nemmeno un secondo, vai e fattelo sostituire xo okkio a quelli refurbished a volte sn piu picciosi di quelli ke escono con difetti tipo tasto home, power button, tasti volume ecc… Ne so qualcosa
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=42.357741,13.393145
Gli iPhone sostituiti al 99% sono tutti rigenerati.
Provate con questa guida
Altrimenti dovete farvi sostituire il tasto
Sent from my iPhone using Tapatalk
Per fortuna c’è qualcuno che rientra in quell’1%… (Esperienza Personale )
Si, avevo letto qualcosina in merito, per questo avevo lasciato un 1% di possibilità
a mio cognato l’hanno sostituito (il tasto) in un centro privato, una spece di laboratorio di elettronica.
Tempo impiegato: 10 minuti,
Spesa: 25 Euro
Resa: perfetto.
PS: non era più in garanzia.
Se dopo la calibrazione la situazione non migliora l’unica soluzione è quella di recarsi in un Apple Store per farselo sostituire… alternative non ce ne sono purtroppo.
Però come mai lo fa ogni tanto? (1 volta al giorno massimo 2)…se fosse rotto dovrebbe non funzionare mai…o quasi no?
E’ l’identico problema che ho avuto io sul mio primo iPad2, non lo faceva sempre, anche a me un paio di volte al giorno ma era capace pure ad andare benissimo per due giorni, poi si impallava. All’Apple Store abbiamo fatto qualche prova ed anche a loro si è bloccato una volta, mi hanno sostituito l’iPad2 con uno nuovo senza problemi.
Direi che è meglio andare, come ho fatto io, in un Apple Store…
a me il tasto home mi sta facendo impazzire. non risponde, poi funziona poi a volte lo premo una sola volta e parte il multitasking, lo premo di nuovo e non va e così via.
davvero una cosa orribile, l’unico tasto e nemmeno funziona a dovere.
la calibrazione non ha funzionato mai.
avevo letto il commento di un utente sotto il post della ricalibrazione che diceva di aver notato che quando è sotto carica o sotto collegamento USB il tasto home risponde SEMPRE.
in un forum c’era scritto di fare leva col connettore verso il basso così la parte avanti va verso l’alto e preme sul tasto…la pressione deve essere leggera. sembra funzionare…solo per mezz’ora… -.-
Se ha questi problemi va portato in assistenza senza cercare alternative…
oggi il sito apple nella sezione supporto non funge proprio. comunque un mio amico lo aveva spedito con UPS ma gliel’avevano rispedito uguale: non avevano riscontrato il difetto.
a lui lo faceva una volta ogni 2 giorni, roba di pochissimo. e se fosse stato così lo avrei tenuto volentieri.
ma quello mio è scandaloso.
una domanda per sicurezza: ovviamente spedendolo con UPS me ne danno uno rigenerato, ma la batteria la scambiano e mi restituiscono la mia?
perchè converrebbe farselo cambiare così oltre a risolvere il problema del tasto mi restituiscono anche un pò di autonomia
Raga penso che l’iphone 4 soffre di questo problema… anche io avevo lo stesso problema e sapete cosa ho fatto? tramite la baia ho acquistato il flex compreso di tasto home e mi sono messo di SANTA PAZIENZA e me lo sono cambiato da solo… Risultato ottimo direi e sono molto soddisfatto anche dell’acquisto visto il prezzo che l’ho pagato, alla faccia della apple che te lo cambiano per 150€ !!!