Tasto Home iPhone 4

Per rigenerato intendono un iPhone che ha la solo la scheda madre usata (ovviamente verificata prima) ma tutto il resto ė nuovo. Quindi anche la batteria. Ciao.

il giorno di natale ho inviato una richiesta di sostituzione attraverso il sito apple indicando il problema tra le opzioni “non funziona il tasto home”.
questa mattina (primo giorno lavorativo dopo le feste) alle 10:30 ecco che arriva UPS, il tizio mi incarta l’iPhone e mi dice che ci vorrebbero 3 giorni più o meno (anche se con le feste credo che lo riavrò il 2 gernnaio).
comunque sono soddisfattissimo :slight_smile: il tizio mi ha anche detto che ne ritirava 3 nella mia zona! chissà se siete del forum :wink:

novità? è tornato indietro?
ho una domanda sempre a riguardo… :
se faccio sostituire l’iphone…me ne ridanno uno rigenerato ma come se fosse nuovo…ora mi chiedo…la garanzia non parte di solito dalla attivazione? come si fa in fase di attivazione a riportare la garanzia del vecchio sul “nuovo”? chiedo perchè quando mi tornerà vorrei venderlo

comunque ho fatto una prova…
3 giorni fa ho cancellato diverse app dall’iphone…ora ne ho 80 ma prima ne avevo almeno 110-120…
e da 3 giorni il tasto home non si impalla…
secondo voi è una coincidenza o può esserci un collegamento? è possibile che le troppe app, e quindi una specie di sovraccarico, possa influenzare il funzionamento del tasto? tipo come il mouse che si ferma in windows quando si impalla il sistema :stuck_out_tongue: …oppure è improbabile e devo aspettarmi il ritorno ai blocchi? (vi ricordo che a me si bloccava circa 1-2 volte al giorno)

sabato sono stato all’apple store di Parigi…sono andato al Genius Bar, ho spiegato il mio problema e un tecnico ha controllato l’iphone…dopo 10 min è tornato dicendo che non potevano sostituirmelo perchè il problema non si è mostrato…e che non sanno spiegarsi i blocchi che io rilevo …sono dispiaciuti…
intanto ieri per più di mezz’ora il tasto non ha funzionato -.-
non so che fare…la apple me lo rifiuta, non me la sento di venderlo perchè dovrei o svalutarlo per il problema che ha (ed è un peccato svenderlo) o mentire sul funzionamento (e non lo farei mai)…
assurdo però che un problema che si verifica 1-2 volte al giorno non sia preso in considerazione solo perchè non si presenta in quei 10 minuti…

Io avevo un problema simile sul mio primo iPad, lo faceva ogni tanto ma all’apple store avevo insistito affinché provassero, davanti a me, il tasto. Dopo un bel po’ di prove si era manifestato il problema e me lo cambiarono senza problemi.

Devi insistere che provino… ė l’unico consiglio che mi viene in mente.

si è stato fatto…il tecnico lo ha tenuto almneo 10 minuti e niente…è uscito…mi ha detto di provarlo e io davanti a lui ho provato e riprovato e il problema non lo ha fatto (non sai quante ne ho dette contro l’iphone :stuck_out_tongue: )…10 minuti dopo ero ancora nel louvre e lo ha fatto…poi lo ha rifatto il giorno dopo per più di mezz’ora…

è come quando senti un rumore alla macchina…vai dal meccanico…e non lo fa più…
questo è il guaio …dovrei mettermi una tenda nell’apple store