no effettivamente problemi zero. Devo dire che è tutto il telefono che ha dei gran click su tutti i tasti.
no ti prego… stai cercando davvero di far comprendere un SUONO, definendo CLACK, click, doppio click… ?
Beh, senza polemica. basta cercare in rete. Il clack è più sordo (tipo plastica) del click (high pitched) ma mi sa che chi doveva capire ha capito benissimo. Il doppio click (e molti sanno di cosa parlo, la rete ne è piena) è quel problemino del tasto home che basta appoggiarci il dito è fa un piccolo scatto senza fare nulla per poi fare il secondo regolare e funzionante. Poi disegnarlo non riesco. Lo scricchiolio è cosa diversa (spesso dovuto allo sporco tra tasto e vetro).
Senza spiegazione sarebbe stato difficile comprendere il tuo post
Effettivamente sembro un po’ un criceto a descrivere questi rumorini
Ho sostituito una settimana fa il mio 1º iPhone per questa problematica… Il click, pardon clak, era udibile pure quando stavo in metro a Milano… Insopportabile… Il nuovo non e silenziosissimo ahimè, ed è arrivato un processore Samsung…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ecco…! ecco chi tutti i giorni faceca click clack clock cleck cluck e cick e ciack col telefonino…
fortuna che te l’hanno cambiato! eri diventato il piu discusso delle Metropolitane di Milano!
Per il processore, è proprio una disfatta eh… porca miseria…
Tasto home che scricchiola
Ahahahahah pensavo a una roba seria io… Era partita pure una raccolta firme nelle metro milanesi… (Fine OT)
Comunque la problematica esisteva, e anche il Genius sembrava già a conoscenza… Alcuni nascono male semplicemente…
Ps: non capisco la vena umoristica sul lato processore e non capisco se prendi per i fondelli o meno… Rimango col beneficio del dubbio…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buonasera a tutti,
io ho acquistato due Iphone 6S da circa 10 giorni e su uno dei due modelli riscontro alla pressione del tasto home questo famigerato clack o clik che dir si voglia…
sul secondo terminale la pressione del tasto home risulta essere molto più morbida quindi mi sa tanto di difetto di assemblaggio in casa Apple.
Penso di far passare le feste e vedere come si comporta il secondo dispositivo e poi tornare nella telefonia dove ho acquistato i terminali e chiedere assistenza.
Come già ribadito da qualcuno spendere quasi 900 euro per un telefono da un azienda che punta sulla perfezione e poi ritrovarsi questi fastidi…
io pretendo la perfezione da un dispositivo di questa portata, voi?
qualcuno che ha questo problema ha risolto con un cambio?
oppure con un intervento sul dispositivo?
grazie
Anche un amico che ha comprato una Mercedes SLK da 75.000€ pretendeva la perfezione, ma è rimasto a piedi dopo 200km per un difetto di assemblaggio del cambio automatico doppia frizione.
Signori, mettiamoci in testa che la perfezione NON ESISTE. Non l’ha nemmeno Dio o colui che c’ha creato, altrimenti non ne avrebbe fatto uno magro, uno grosso, uno calvo, uno capellone oppure peloso o glabro…
Esistono possibilità di difetti di assemblaggio, dobbiamo farcene una ragione.
Per questo difetti, esiste la garanzia… È fatta apposta.
Io, risolto con un reso e nuovo dispositivo… I genius sembravano sapere del caso…
grazie
Avendo avuto 4 6s e adesso 1 plus su 3 dispositivi il tasto è più duro e rumoroso. Ma non credo che sia un difetto di assemblaggio (tranne il tasto che balla e scricchiola appoggiandoci solo il dito) anche perchè se vedi come è fatto il tasto e il braccetto che lo tiene è impossibile. Credo siano solo fornitori diversi che fanno tasti diversi. Non ho capito se la molla è in realtà una membrana di lamina, magari un fornitore la fa un po’ più spessa.
salve ragazzi vorrei un vostro parere a riguardo!sono andato stamattina all’apple store facendo notare al genius che il touch id faceva un leggero gioco cioè si muoveva un pochino mi dice che effettivamente è vero ma è una cosa normale anche se a quello suo non lo faceva…dicendomi che se volevo mi ridavano i soldi ma comunque lo avrei ripreso…calcolando che il telefono lo preso 3 giorni fa cosa mi consigliate di fare?
Lo scricchiolio ha senso dopo mesi di utilizzo, dopo 3 giorni mi sembra strano :-/ personalmente chiederei la restituzione dei soldi e ne prenderei uno nuovo. Ovviamente ripeto, lo farei solo perché dopo 3 giorni non dico che deve essere perfetto, però non dovrebbe fare strani rumori
Concordo,all’inizio dovrebbe essere pressochè perfetto,e solo dopo vari mesi “rovinato” dall’uso
è si infatti cioè ha 4 giorni il telefono…non scricchiola ma se appoggio il dito e lo muovo e come se nn fosse messo bene si muove a destra e sinistra!!l’unica cosa che mi ha lasciato basito è che il genius ha riscontrato il problema dicendono in effetti al mio non lo fa,e a farmi capire che era inutile che lo cambiavo non so perché sinceramente ma lunedì ritorno perché io se cè il problema ho diritto a fare il reso o no?
Se il difetto è stato riscontrato dal Genius e a te la cosa da fastidio chiedi la sostituzione.
si è stato riscontrato ma mi ha detto può essere normale e di aspettare anche se te ne do un altro può fare cosi…sinceramente è un mio diritto la sostituzione anche se si può riscontrare ad altri terminali ma facendo un paragone proprio con il suo quel difetto non l’aveva!lunedi rivado in apple store cosa mi consigliate di dire diciamo che il rimborso non lo voglio tanto lo ricomprerei mi basta che me ne diano uno nuovo!
Il mio lo hanno sostituito senza problemi… Non per uno scricchiolio bensì perché faceva un rumoraccio ogni volta che lo si premeva (tipo tappo dei succhi di frutta quando lo premi al centro per intenderci…) il genius senza batter ciglio ha sostituito con un nuovo… Ovviamente anch’io ero nelle 2 settimane (precisamente dopo 9 giorni dall’acquisto…)