Tasto home "ballerino" problema?

l’ho preso li al carugate all’uscita, poi ero in vacanza e non potevo andare altrimenti lo facevo prima… però rignerato essendo nuovo… O_o

allora portaglielo e vedrai che se è difettato te lo cambiano, scorte per le sostituzioni ne hanno sempre

speriamo :slight_smile: non vorrei dicessero tipo “è passato un tot” o “è un difetto irrilevante”

se balla, prova a togliere la musica :D, skerzo chiama l’assistenza il mio è fisso cosi come sono fissi i tasti volume e spegnimento di cui molti si lamentano…

Anche sul mio non balla niente, senti l’assistenza!!!

ciao a tutti… Ho il tuo stesso problema al tasto home…
Non e che mi potresti far sapere se te lo cambiano???

domenica o settimana prossima vado… spero di si perchè mi da troppo fastidio

Tasto home si muove

Ho visto che il tasto home del mio iPhone 4 se mosso un po in alto e in basso, si muove, di neanche mezzo millimetro eh. Però volevo sapere se lo fa a tante persone oppure no.

a me non lo fa’!!

A me lo faceva anche il 3GS ad esempio.

Il mio invece in alto e in basso si muove. Ma non voglio RIMANDARLO IN ASSISTENZA! Sarebbe la TERZA volta!

ho dovuto unire 4 (!!!) discussioni sullo stesso identico argomento

CERCATE PRIMA DI POSTARE!!

Insomma, mandato in assistenza per la 3 volta!!! VI PARE UNA COSA MINIMAMENTE POSSIBILE?

anche a me succede…venerdì ho preso appuntamento a Carugate, dovrebbero sostituirmelo, speriamo con uno senza problemi!:crying:

Mi aggancio qui, è la prima discussione restituita dalla ricerca ‘tasto home’. Mi balla leggermente sia home che on/off. Per entrambi ritengo sia usura, attendo comunque l’apertura a Orio e poi vediamo, la tentazione di usare Apple Care è forte ma senza iPhone mi sento nudo!

Ok sono stato a Carugate…dopo un pò di storie me l’hanno sostituito, naturalmente appena consegnato alla signorina non dava il minimo segno di problema…funzionava alla grande! :cursing: cmq tutto ok, mi hanno dato un iPhone rigenerato perfetto!
Ah una cosa che forse molti non sanno, non dovete assolutamente ripristinarlo quando lo portate altrimenti potrebbero rimandarvi a casa(così mi è stato detto)

ciao io sono possessore da una settimana di questo splendido telefono,il tasto home non è che balla diciamo che appoggiando il dito fa un leggerissimo gioco e si sente il rumorino,ma è proprio minimo,e cmq il tasto funziona benissimo e non crea problemi…

Ovvio che funziona bene lostesso, il fatto e’ che esistono altri iphone col tasto Home perfetto tutto qua.
Per rendertene conto da solo vai da qualche tuo amico che ha iphone e toccane qualcuno.
Penso che sia frustrante dover spedire un prodotto che hai tanto bramato e rimanere a piedi per diversi giorni, quindi pensaci bene.

Un mio thread è stato chiuso senza un avviso però e senza possibilità di modifica

Scusa ma perchè? Chi te l’ha detto poi? Io i miei dati, le mie password, i numeri di telefono, gli sms con mia moglie, le mie foto della mia vita, perchè dovrei consegnarli in mano a dei perfetti sconosciuti? Non metto in dubbio la professionalità dell’azienda Apple, ma conosco molto bene il detto “l’occasione rende l’uomo ladro”!