Usa allora un altro pc
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke
Usa allora un altro pc
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke
Ho effettuato il ripristino e sembra essersi risolto quel “microproblema”( sono ormai giorni ke lo testo). Stamene peró ,saró stato forse io ke non ho premuto bene, premendo 2 volte il tasto home nn si è aperto il background. Spero non ricapiti più AMEN!
Allora il tasto home potrebbe essere danneggiato… Intanto se non lo hai già fatto prova ad abilitare l’assistive touch, così in caso usi quello
Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk Pro
Non credo sia danneggiato da quando ho il cell è capitato molto raramente che il tasto home non ha risposto(max 10 volte su tipo 1000 volte che ho premuto)… Addirittura usare l’assistive touch mi sembra davvero esagerato xD. Credo che possa capitare che su 100 volte 1 volta faccia cilecca… Ho provato a premerlo in tutte le direzioni e con qualsiasi pressione,ma funziona sempre! Se fosse danneggiato, il problema dovrebbe essere più frequente! In ogni caso vedró l’evoluzione della cosa! Se vedo ke il problema si presenta piu frequentemente penso alla sostituzione! In ogni caso grazie per la risp
Come non detto… Credo a questo punto ke il tasto sia danneggiato! Stamattina il tel era sotto carica e ho premuto il tasto home per sbloccarlo e il cell per 1 o 2 sec sembrava morto(cosa ke mi capita spesso qnd non uso il cell per un po e poi lo sblocco)… Poi l ho ribloccato ed ho ripremuto home…ed il tasto non ha risposto… Poi mi hanno kiamato e di nuovo non ha risp… Ho un appuntamento sabato mattina al genius bar… Ma credo ke dinanzi al genius non si presenterà il problema xke è sporadico!
Ragazzi ultimamente sono stato all’apple store, e mi hanno detto che è normale ed è un problema software che si tanto in tanto capita… Io peró sono perplesso perchè il cell di tanto in tanto continua a non rispondere al comando… Inoltre il tasto accensione spegnimento sembra ballare eccessivamente(più di quello di un 4s e più del 5s della mia ragazza). Che faccio lo cambio(acquistato ad inizio giugno).
Visto che l’iPhone è ancora in garanzia da come dici, ti consiglio di mandarlo in assistenza, spiegando tutti i problemi che hai spiegato a noi
Vedi un po cosa ti dicono
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il mio dilemma è: c’è da fidarsi dei rigenerati? So che è un argomento trito e ritrito ma ci sono opinioni discordanti. Io con il 4 ho passato di tutto a causa dei rigenerati. 4 telefoni di fila con difetti diversi.
Ti puoi fidare esattamente quanto quelli nuovi. Se quelli nuovi fossero sempre perfetti non avresti bisogno di fartelo sostituire con un rigenerato.