successo anche oggi un paio di volte cliccato il tasto home ma nessuna risposta dal dispositivo
Contatta l’ assistenza…io per un tasto home poco reattivo ho avuto la sostituzione.
Si ma il fatto che ne ho gia sostituito 1 per lo stesso motivo nuovo da scatola sembra strano ancora lo stesso problema
Il ripristino in dfu e senza alcun backup dati lo hai già fatto? Se é si,non hai molte alternative.
No il ripristino in dfu non l ho ancora fatto ,il fatto che poi reinstallare tutte le app e un macello
Ma poi scusate ho ripristinato da nuovo iphone riscaricando tutte le app non e la stessa cosa??cambia ripristinando in dfu???
Il dfu,é una modalità di ripristino più profonda, provalo.
Ok provero grazie ma quindi tutti contatti e app le perdo??devo reimpostarle io?
Si,devi impostare nuovamente tu.per i contatti usa iCloud in caso
Salve ragazzi, volevo che anche a me il tasto home raramente fa cilecca. Premetto che il cell è nuovo di 1 mese scarso e non ha mai subito urti. Ho provato a premere il tasto in tutte le direzioni, anche con scarsa pressione, ma sembra funzionare sempre(solo in rarissime occasione ha dato il problema). C’è da dire pero che da quando lo ho acquistato ho notato che raramente ha presentato tale problemino. Inoltre ieri ho aggiornato a 7.1.2 e il problema si è ripresentato ben 4 volte(anche se prima aveva già presentato tale problema ma assai di rado, anche a pochissimi giorni dall’acquisto). Devo preoccuparmi?Mi conviene fare un ripristino dfu? Oppure qualke volta rara capita a tutti?
prova per adesso una ricalibrazione del tasto home…apri un’ app, una volta aperta tieni premuto il tasto sleep fin quando spunta la barra di spegnimento…da li tieni home fino a tornare alla home page
già la provai ieri, ma lo ha rifatto. Però quello che mi sembra strano è che premendo il tasto centrale(quasi sfiorandolo) in tutte le direzioni funziona sempre. A me quasi sembra che premendo il tasto, lo sblocco(touch id) parta in ritardo di decimi di secondo(come se fosse addormentato), facendomi pensare ad un problema software. Inoltre il tasto non fa scattini strani e mi sembra molto ben saldo e già il giorno che lo comprai capitò questa cosa della cilecca. Inoltre c’è da dire che in un mese è capitato tipo 7/8 volte al massimo (e lo uso tutti i giorni per tutto il giorno). Andando anche al centro apple da un genius sarebbe impossibile fargli vedere l’eventuale problema dato che si ripresenta sporadicamente. Al massimo potrebbe notare a volte il rllentamento di decimi di secondo(anch’esso sporadico ma più frequente).
per escludere la possibilità di un problema software,puoi ripristinare in dfu senza riprendere il backup…se ne vale la pena visto che ti capita poche volte
Si mi capita assai di rado. Il microlag però allo sblocco un pò più spesso, soprattutto quando non uso il cell da qualke minuto/ora. Se a voi non capita questa cosa, procedo al ripristino. Vi capita?
onestamente faccio molte cose di fretta al dispositivo quindi non ci faccio nemmeno caso…attendi qualche altra risposta
Io personalmente non trovo alcun lag, né nello sblocco che nell’utilizzo…
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Beta (3.0)
procedo al ripristino. ;). vi faccio sapere.
Va bene, attendiamo tue notizie
Se magari ripristini in DFU senza prendere backup è meglio
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Beta (3.0)
Ho provato a fare ripristino dfu ma nnt! Mi da errore 3259. Ho provato più volte. ho disattivato anke il firewall. dopo vari tentativi è arrivato al 100% e poi per l’ennesima volta mi ha dato quest’errore…incredible!
Assicurati di avere l’ ultima versione di iTunes, scarica sul tuo pc il firmware da montare sull iPhone 7.1.2 e ripristinalo con shift + ripristina
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke
mi dice che questa versone ituns è la più aggiornata… come devo fare???