tasto home a volte fa cilecca

Ciao ragazzi vi espongo il mio problema
Ho il tasto home che a volte non funziona,praticamente quando vado a premerlo per sbloccare il dispositivo non si attiva e devo premere una seconda volta per farlo fumzionare.
(Premetto che ho provato sia con riconoscimento touch id che senza)ma il problema si manifesta in entrembe le opzioni
Essendo nella prima settimana ho fatto sostituire il dispositivo ma anche l altro ha lo stesso problema quindi deduco sia un problema softwer voi che dite???
Grazie

Ciao, agganciati pure alle discussioni già esistenti sull’iphone 5s.
Chiudo per argomento trattato

discussione riaperta

tasto home a volte fa cilecca

Idem anche a me, provato tutti i metodi ma ogni tanto ne salta uno…

Sent from my iPad using Tapatalk

Calcola che io me lo sono fatto cambiare in garanzia sperando fosse un difetto ma anche questo stesso problema

tasto home a volte fa cilecca

Cristian forse c’è stato un incomprensione, ti avevo suggerito la discussione riguardo ai difetti di fabbrica.
Comunque Klara ha fatto bene, essendo questa comunque una discussione più specifica :wink:

[QUOTE=Soul72;983873]Cristian forse c’è stato un incomprensione, ti avevo suggerito la discussione riguardo ai difetti di fabbrica.
Comunque Klara ha fatto bene, essendo questa comunque una discussione più specifica ;)[/QUOTE

:sweat_smile::sweat_smile::sweat_smile::sweat_smile::sweat_smile:

tasto home a volte fa cilecca

:smiley:
Vediamo se anche altri hanno riscontrato il problema Poi se vedi che magari capita spesso un saltino all’assistenza io lo farei

Il mio non ne ha mai sbagliato uno… vai ad un Apple Store e fallo controllare. :slight_smile:

L ho gia fatto sostituire con uno nuovo e lo stesso me lo fa amche questo,calcolate che perde un colpo ogni tanto e una cosa sporadica

tasto home a volte fa cilecca

Allora non credo sia un difetto fisico A volte lo fa anche il mio, ma è un 4s e quindi potrebbe essere causato dall’usura

Il mio 5s non mi da questo tipo di problema
Se la cosa è rara valutate l’eventuale salto all’apple store

Non capisco pero avendolo fatto sostituire mi sembra strano 2 iphone con lo stesso problema visto che ho chiesto e nessuno ha lamentato di tale problema
Staremo a vedere come prosegue la cosa

tasto home a volte fa cilecca

A meno che tu non sia iper veloce a premere e il telefono lo perde

tasto home a volte fa cilecca

Il mio preso oggi va bene anche il 5 andava bene una curiosità che modello è’ ?

Inviato da mio iPhone 5S bianco gold
usando Tapatalk

siamo in sezione 5s…

tasto home a volte fa cilecca

Ho notato lo stesso problema con il mio iphone 5, e pensare che me lo hanno sostituito questa estate.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

siamo sempre in sezione 5s…per il tasto home del 5 ci sono altre discussioni :wink:

tasto home a volte fa cilecca

Scusa sono consapevole di aver postato nella sezione 5s, ma non avendo trovato quella per il 5 ho scritto qui perché il mio problema è il medesimo :slight_smile:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

ok , questo si chiama offtopic. lo chiudiamo qui. strano che non hai trovato nulla sul tasto home del 5 perchè ce n’è una costellazione nel forum :slight_smile: