Tasto HDR scomparso nella fotocamera frontale dell'iPhone 6!

Salve a tutti!
Sapete dirmi per quale motivo su iPhone 6 è scomparso il tasto HDR dalla fotocamera frontale? E’ un BUG???
su iPhone 5s c’è, stesso aggiornamento.
Grazie!

Ciao,hai provato un riavvio forzato?
Home più sleep fino alla mela

Inviato dal mio iPhone 6 plus utilizzando Tapatalk

Si ho già provato… anche con un ripristino… ma non so per quale motivo non c’è… mi compare solo il timer e il tasto di cambiare lato della fotocamera…

Testato ora, sulla frontale non c’è l’hdr.
Sinceramente non so se ci debba essere o meno . Anche sull’ipad non c’è(stesso ios)
Ho fatto uno screenshot
Conferme da altri?
IOS 8.0.2 iPhone 6
ImageUploadedByTapatalk1412943467.336223.jpg

Non capisco perché si iPhone 5s ci sia e sul 6 no… Altre conferme non ne ho avute… Però mi sembra che sul sito Apple lo facciano vedere e mi sembra che c’è…

Mi sembra molto strano.io ho il 5s ma credo che ci sia qualcosa che non vada.credo ti convenga ripristinare

Sul mio 6+ c’é, ti manca anche il flash se é per questo.

Anche a me è così, non so se sia un bug o meno

Il flash per i selfie? :S

Sent from my iPad using Tapatalk

Ragazzi ma mica ci deve essere il tasto HDR sulla fotocamera anteriore! Io ho il Plus

Tasto HDR scomparso nella fotocamera frontale dell’iPhone 6!

Mi sono fatto mandare lo screenshot dalla mia ragazza che ha stesso telefono e ios. Anche lei Non ha l’hdr.

In realtà ce ne sono diversi di bug…Comunque tornando al discorso fotocamera, la tua ragazza è sicura di aver fatto uno screenshot quando era impostata la fotocamera Frontale? Perchè io non ho Hdr e ovviamente non ho il flash, mentre impostando fotocamera principale tutto nella norma

Sent from my iPad using Tapatalk

Io sul 5s con la fotocamera frontale ho l’opzione hdr auto si o no esattamente come sulla fotocamera posteriore.

Anche tu hai ragione :wink:

Sul sito Apple compare la funzione hdr frontale, quindi dovrebbe esserci

Io non mi affiderei molto alle immagini illustrative…sul sito della Apple le fotocamere dei nuovi iPhone 6 non sporgevano…Comunque se è un bug penso sia abbastanza semplice da fixare

Sent from my iPhone 6 using Tapatalk

Tasto HDR scomparso nella fotocamera frontale dell’iPhone 6!

Sul sito Apple gli iPhone sono senza camera sporgente… Farei più affidamento alla situazione reale e alle segnalazioni dei possessori a questo punto.

@Druid80
Mi ero corretto nel mentre mi hai quotato. Aveva sbagliato a inviare la foto. Nella frontale anche lei NON ha l’hdr

Edit
Ahahah Druid80 mi leggi nel pensiero, abbiamo scritto la stessa cosa, solo che sono lento a scrivere con questo telefono per ora

Si avevo immaginato :wink: Per fortuna ho citato il vecchio messaggio perché mi stavo già preoccupando di avere allucinazioni…

Ahah non leggo nel pensiero, penso che almeno la metà degli utenti del forum al momento avrebbe associato “immagini nel sito Apple” con “fotocamera non sporgente” :stuck_out_tongue:

Sent from my iPhone 6 using Tapatalk

Ragazzi, confermo che su iPhone 5S iOS 8.0.2 il tasto HDR è presente anche sulla fotocamera frontale, sul mio iPhone 6 con stesso iOS invece non c’è…molto molto strano

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mbé… insomma…

Dubbio lecito se non hai seguito il caso…Inizialmente le immagini in profilo non presentavano sporgenze lasciando intuire a chi non era informato che la fotocamera fosse a filo con la scocca…A seguito delle critiche sono state sostituite…Non a caso ho scritto “sporgevano” e non “sporgono”…Se cerchi in rete e penso anche sul blog troverai conferme :wink:

Sent from my iPad using Tapatalk