Tariffe Vodafone.

Ciao Ragazzi, io mi appresto a prendere il nuovo Iphone, e avendo gia’ la tariffa Smart 0 limits della vodafone con 500mb al mese di traffico internet, mi chiedevo se secondo voi e’ una buona tariffa.

E nel caso mi possiate suggerire altre tariffe…benvengano!!!:smiley:

Dipende dall utilizzo che ne fai tu :wink:

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Fatto!!!:wink:

ottimo :wink:

Diciamo che da quel poco che ho capito, col mio precedente cellulare, l’importante e’ non guardare troppo youtube!!Giusto???
Io direi che lo userei principalmente per guardare twitter e le varie applicazioni, senza scaricare niente, visto che quello lo farei dal pc la sera!!!
Un altra cosa, che voi sappiate, skype in videochiamata ad altri utenti skype funziona???e se si consuma tanti mb???

si esatto…evita di scaricare applicazioni e guardare molti video con youtube.
per quanto riguarda skype si,funziona con tutti i tuoi contatti che hanno skype ma ovviamente anche questa consuma un po :wink:

Ma se non sbaglio avevo sentito che con la vodafone c’erano dei blocchi alle video chiamate con i vari programmi tipo skype!
Comunque non ne farei un uso smoderato!Certo che pero’ se funzionasse sarebbe una bella cosa!!!:smiley:

parlo in linea generica…
se nella vodafone ci sono dei blocchi non lo so di preciso non essendo una cliente…anch io avevo sentito queste voci riguardo il blocco del voip su alcuni operatori ma non ricordo se tim,vodafone o entrambi

Si infatti temo che era di entrambi, magari aspettiamo qualche utente vodafone che nel caso ci dia una conferma per il si :smiley: o per il no :crying:

:o wow hai fatto 20.316 messaggi???Allora mi sa che saprai tutto e di piu’ sugli iphone!:smiley: quindi ti terro’ presente per eventuali dubbi!!!:blush:

Io avevo vodafone e non sono mai riuscito a fare una chiamata su skype perchè mi limitavano la banda quando usavo questo genere di applicazioni e lo stesso vale per viber. Va però detto che ad alcuni funziona, probabilmente dipende dal tipo di abbonamento che uno fa.

diciamo che ho fatto un po di guerre con i dispositivi e qui ho imparato molto in 2 anni e mezzo che ci sto dentro :slight_smile: chiudiamo l ot…se hai dubbi sono a disposizione :wink:

Uno dei motivi per cui sono passato a wind quando usci l’iPhone 4 è stato proprio il fatto che non permettessero (vodafone) le chiamate voce/video in VoIP. Inizialmente funzionavano poi introdussero una opzione internet 10€ mensili in più per il traffico web apposita per utilizzare quel tipo di sevizio. Sommando le opzioni mi sarei ritrovato a pagare abbonamento dati, abbonamento traffico web per utilizzo VoIP più tariffa scelta e a quel punto ho detto alla vodafone “te salù”
Ora non so di preciso come sono le tariffe e se funziona o meno il traffico VoIP, una cosa è certa con wind ho tutto a metà del prezzo, e credo 3 idem.

Il Doc.

Ciao, io con la vodafone ho la tariffa Mobile Internet. Con questa offerta ho 500 MB di traffico a settimana e spendo appunto 3 euro a settimana per il rinnovo dei MB. Purtroppo da un pò di tempo hanno dimezzato il numero di MB offerti lasciando invariato il prezzo! Quindi se l’offerta l’attivi ora avrai a disposizione 250 MB per un costo di 3 euro a settimana. Io non so per quale motivo ho ancora i 500 MB, forse perchè mi è rimasta l’offerta vecchia e quindi non me la cambiano…

Con wind traffico illimitato, cioè 1 giga a velocità elevata, rete permettendo, superata la soglia riducono la velocità ma non aggiungono spese.
Penso che se non si hanno pretese eccezionali, per quanto il segnale possa essere di copertura inferiore alla Tim e vodafone il risparmio ne ripaga notevolmente. Per come uso io l’iPhone, grande utilizzatore, ho fatto la giusta scelta. Basta regalare soldi a chi non rispetta il cliente…troppa differenza tra gestori confermano che i prezzi sono superiori alla media europea.

Il Doc.

Tutti gli abbonamenti SMART+ non hanno più alcun blocco sia per l’hotspot che per il voip (skype,viber)

Stessa cosa sul mio iPad con Tim.

Parli di solo wind? O anche altri operatori?
A 17 euro, se passi da un altro operatore, wind offre 300 sms 300 min reali ed effettivi traffico voce, internet illimitato. Hotspot funzionante e non come tempo fa la vodafone faceva pagare traffico extra, VoIP funzionante. Tassa governativa gratuita cioè rimborsata per 5 anni.
Cosa offrono le altre compagnie? 3, Tim e vodafone, tanto per rendersi conto per chi non ê aggiornato.

Il Doc.

oh, mio dio. questo nuovo modulo di arrivo originale telecamera posteriore per iPhone 5, in modo perfetto, tutti noi pensiamo che è un meraviglioso modulo sostitutivo grande telecamera posteriore per il tuo iPhone 5, in modo da non perdere: buy cheap Original Rear Camera Module for iPhone 5 wholesale on China Gadget Land

oh, mio dio. questo nuovo modulo di arrivo originale telecamera posteriore per iPhone 5, in modo perfetto, tutti noi pensiamo che è un meraviglioso modulo sostitutivo grande telecamera posteriore per il tuo iPhone 5, in modo da non perdere: http://c7r.de/T530