Tariffa Vodafone

Sono appena tornato da un centro vodafone ed ho fatto una promozione: Ho (anzi dovrei) messaggi illimitati verso tutti i vodafone, chiamate illimitate verso un numero a scelta e 500 mb al mese per il 3g. Vorrei farvi due domande.
1- Possibile che le chiamate sono state attivate (ho chiamato e non ho pagato) e i messaggi continuo a pagarli?
2-500 mb al mese sono abbastanza?

Ho la stessa Promo. Mi trovo benissimo con i Mb, messaggi e le chiamate. Mi pare strano che ti stia spendendo, visto che attivano subito la parte sms e solo dopo quella delle chiamate!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Hanamichi <3

A me hanno attivato prima la chiamata e solo ora anche gli sms e i mega…grazie mille comunque :slight_smile:
Sto creando scompigli con le mie mille paure :frowning:

Haha! Ma va, è normalissimo avere dubbi e incertezze ed è sempre utile chiedere aiuto :smiley:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Hana scusa se ti faccio un altra domanda…l’iphone di mia sorella…inaspettatamente con 2 euro e 50 non la fa chiamare e dice che ha il traffico insufficiente…è vodafone…come mai?

:o strano!! Prova a far spegnere e riaccendere i mettere modalità aereo e ripristinare la linea… Se non funziona ancora, ricarica!! Forse ha qualche “debito” e devono scalarle soldi…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Tu sei un genio!

Ma cosa :smiley:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Stessa promozione…mi trovo benissimo :wink:

E’ la zero limits plus ?

Smart zero limits +

Sent from my iPhone using Tapatalk

Invece io ho la zero limits smart, e mi trovo abbastanza bene :slight_smile:

L’avrei voluta attivare anche io ma era “finita” xD

Sent from my iPhone using Tapatalk

Putroppo non è più sottoscrivibile, meno male che l’ho attivata in tempo :smiley:

Cosa cambia?

Che nn c’è più!

-.- intendevo dalla promozione che ho io…

Ah! scs, spendi 50 centisimi ogni giorno tra chiamate, sms, mms e internet e in + 1 euro alla settimana, e hai sempre illimitato :smiley: ah! internet ha 1GB al mese :smiley:

Però al mese spendi più di 10 euro!!!

19 euro circa