Tariffa Vodafone

Però ha chiamate illimitate e non solo verso un numero vodafone :slight_smile:
ps, io ora che ho la attuale promozione non la cambierei mai xD nessun pagamento di primo sms… mi fregava sempre quando avevo l’infinity! :smiley:

Però gli sms sono pochi al giorno e i 500 MB al mese, non sono tanti :slight_smile:

Siccome qui non sei in osteria, modifica subito il tuo profilo alla voce iPad

Gli sms sono illimitati :slight_smile:

Esatto :smiley: anzi… sarebbero 500 al giorno, ma chi ci arriva? :smiley:

Perchè 500??? Non sono illimitati?!

No :slight_smile: se leggi bene le specifiche della promozione, c’è scritto che come numero arbitrario hanno messo un tetto di 500sms al giorno e anche 500minuti al giorno… ma comunque sono numeri irraggiungibili a meno che non stai dalla mattina alla sera a mandare messaggi :smiley:

In effetti ahahhah…

Ma di più mi interessa interessa internet, cmq 500 mb al mese non sono tanti secondo me :slight_smile:

Dipende naturalmente dall’uso che ne fai…se lavori e stai perennemente fuori casa potrebbero essere anche pochi…quando sto a casa io francamente utilizzo il pc o al massimo il wi fi dell’iPhone :wink:

Concordo :slight_smile: io avendo “solo” 500Mb non mi metto a guardare video dal tubo (cosa che comunque non faccio nemmeno in Wi-Fi, potendo usare il pc xD) però mi ci trovo benissimo!! è veramente comodo sapere di non spendere altro oltre che i 10€ al mese (ovviamente se dovessi chiamare, o mandare sms ai non vodafone so che spenderei :wink: )…
Ma avendo amici che hanno tutti Vodafone :smiley: :smiley: mi trovo alla grande

PS: conta che ora sono a 110Mb utilizzati, 390 residui e mi scade il 21Dic :wink:

Vedere video col 3G consuma tanto?
Io comunque ci voglio navigare non è che sono veramente pochi 500MB? :frowning:

io il primo mese sono stato moooolto attento a come usavo internet, per paura di sforare… e alla fine avevo usato solo 80Mb. Puoi fare una prova per i video: stai i primi 20 giorni con uso moderato di internet, cosi da avere gli ultimi giorni molti Mb ancora a disposizione… poi un giorno guardi video, magari 2-3 e poi controlli il traffico generato di Mb e da li farai le tue considerazioni :wink:
PS: ovviamente hai scaricato “My190” vero? :stuck_out_tongue:

Non so neanche cosa è :frowning: :smiley:

Ahaha, cercala sull’App Store :smiley: :stuck_out_tongue:

E’ a pagamento?

Dovrebbe essere Free :wink:

Scaricata, è un ottima app per gli utenti vodafone…ora però devo creare l’account vodafone che dovrei già avere ma non ricordo XD

Ahaha e si!! ti serve eccome :stuck_out_tongue: magari avevi salvato l’e-mail di registrazione :wink: da li controlli credito e contatori di Mb mensili :wink:

Grazie, ancora una volta mi sei stato d’aiuto :smiley: