Tariffa vodafone pack

Salve a tutti sono nuovo volevo un’informazione sul vodafone pack 2 giga al mese .
Come faccio a sapere quanto spazio ho usato? Per evitare bolette esorbitanti
Mi basta per un mese se navigo 4 ore al giorno?
Grazie anticipatamente a tutti

Ciao, il costo è 3 euro a settimana per le ricaricabili con 500 mb a settimana con rinnovo automatico purch’ vi è credito sulla sim. Il traffico lo puoi controllare o tramite il 414 anche se non funziona a tutti, oppure tramite impostazioni - generali - ulitizzo - dati rete cellulare fai la somma dei dati inviati e quelli ricevuti. Con 500 mb a settimana ci puoi fare di tutto. Per l’attivazione tel al 190 ed aspetta la notifica di attivazione.

Anch’io ho Vodafone Pack attivo nella mia ricaricabile, ma ora mi fai sorgere una domanda: che succede se allo scadere della settimana ci troviamo senza carica nella SIM e non ci possono detrarre i tre euro?

Grazie mille della risposta chiamando il 414 ho risolto tutto

si disattiva

Ma si riattiva appena fai la carica?.. Non mandano un SMS di avviso. A me capita spessissimo di finire la scheda e non accorgermene fino a che chiamo e mi dice che ho finito la carica, e arriva anche il messaggio di traffico insufficente… Se non mandano anche un SMS per il Pack è un macello.

la devi riattivare tu tel al 190

Che fregatura… Ho già visto che mi capiterà spessissimo. Certo che è ormanizzata proprio male questa cosa. Un SMS d’avviso mi sembrerebbe il minimo da parte di Vodafone.

ti manda l’avviso qlc giorno prima per avvertirti sulla data in cui avverra’ l’eventuale rnnovo

sim bis

Che voi sappiate, se si attiva la sim bis cioè due sim con lo stesso numero, il vodafone pack per iphone è incompatibile?:confused1:

tutto cio’ che hai nella sim principale lo ritrovi anche nella sim bis, ovviamente se hai 400 mb per esempio rimanenti li avrai ovviamente anche sulla seconda scheda

Ok ho provato questa tariffa e vi posso assicurare che 2 giga al mese anche se si sta su youtube per un bel po di tempo nn si finiscono io e da un po che la uso e fino ad ora ho consumato solo 170mb O.O quindi per chi ha un iphon e vuole navigare penso sia la tariffa migliore che viene offerta al momento da tutte le compagnie telefoniche vodafone 10++++ :smiley:

ti quoto, secondo me è la migliore la vodafone 2 GB ci puoi verametne fare di tutto e soprattutto non sono a sessioni di 15 minuti come altri gestori :slight_smile:

ma ha un costo di attivazione ? se si di quanto ?

Il costo di attivazione dovrebbe essere rimasto sempre 3 euro, prima di navigare ovviamente devi aspettare il messaggio di conferma che arriva nell’arco delle 48 ore, anche se arriva qs subito.
Ii rinnovo avviene settimanalmente ed ovviamente essere presente il credito se no la promo si disattiva subito.
Cmq tre giorni prima del rinnovo ti arriva un messaggio di notifica che ti avvisa.

Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e fresco possessore di un IPhone 8GB (regalatomi)…
Attualmente mi sono limitato ad inserire nel nuovo telefono la vecchia SIM vodafone. Ora però mi piacerebbe attivare il collegamento internet e alla posta elettronica.
Ho letto delle tariffe vodafone a 10 euro al mese per 2GB, ma non sono in grado di capire cosa possa fare con questo traffico… Mi sapreste dire se posso considerarlo sufficiente per visualizzare la posta elettronica (magari attivando lo scarico ogni ora) e utilizzare quanto meno le funzioni mappe/meteo disponibili sul telefono? Per il resto, non sono un grande fruitore di internet e eventuali scarichi sarebbero del tutto occasionali…
Grazie (soprattutto della comprensione per un neofita).

Quella dei 10 euri mensili è per abbonamento, per ricaricabile paghi 3 euri a settimana con rinnovo automativo ovviamente avendo credito sul telef. Per quanto riguarda la connessione hai a disposizione 500mb a settimana e ci puoi fare veramente tanto soprattutto per quello che sono le tue esigenze, quindi vai tranquillo; cmq sul telefono hai sempre a sottocontrollo il traffico internet dei mb inviati e ricevuti, trovi qst info su impostazioni - generali - utilizzo - dati rete cellulare e fai la somma dei mb inviati e ricevuti; puoi anche avere il traffico sottocontrollo tramite il 190 online se hai preventivamente registrato la tua sim; oppure tramite il 414 e segui la voce guida.

Dato che riguarda sempre il vodafone pack, chiedo qui. Oggi ho provato ad attivare il vodafone pack sulla sim chiamando il 42046, dal vecchio cellulare, prima di inserirla nell’iphone insomma. Poi l’ho inserita e dato che dopo un po’ non succedeva niente ho provato a riattivarla e me lo ha lasciato ancora fare. Adesso non mi è arrivato nulla, non posso collegarmi a internet e ho provato a rifarla, ma dice che non posso attivarla su quel telefono… :crying:
E’ normale che non mi arrivi il messaggio di avvenuta attivazione?
Perchè di solito dicono che ci possono volere 24/48 ore, ma per 'ste cose ci vuole poco :crying:

(scusate la domanda un po’ inutile ma sono troppo niubba in certe cose e mi faccio prendere :()

Ti deve arrivaare il messaggio di attivazione, ma per l’attivazione ti consiglio di telefonare direttamente il 190 e ti fanno l’attivazione loro e nell’arco due tre ore ti arriva il messaggio

Ok, grazie, allora magari domattina, se non fosse arrivato il messaggio, provo a chiamare al 190…

EDIT: risolto, avevo solo da aspettare qualche ora in più! Ora funziona tutto! :slight_smile: