swirly mms

ciao a tuti ho inserito il programma in piu anche mobile finder e mobile plugin…ho cercato tra le cartelle ma non ce …ho provato anche a reinstallare e niente…chi mi dice qualcosa???

hai riavviato?

sisi…eppure niente

disinstalla tutto e dopo ogni nuova applicazione che aggiungi, esci dall’ installer e dagli il tempo di riavviare.

che versione di swirly hai installato, che fw hai…

ho installato la 0.3.8 e ho firmware 1.1.4

strano, io ho installato la stessa versione, sia di swirly che di fw, e va che é una bellezza.

PS swirly lo installi dalla source swirlyspace.com/SwirlySpace.xml?

no li ho trovati gia in installer nella categoria all packeges ho cercato swirly e l ho installato basta

aggiungi la source http://swirlyspace.com/SwirlySpace.xml, e prova ad installarlo da li
stai attento ad inserire la source esattamente come te l’ho indicata io, con le due S in maiuscolo.

non riesco a scaricarlo mi da errore…cazzo

cosa potrebbe essere…io scarico tramite wifi

prova a cancellare la coda…

cioe???scusa la ignoranaza

cos e la coda???

ci 6?:confuso::confuso:

ciao, io ho il problema inverso riesco a ricevere ma se voglio inviare mi dà il segnale che stà inviando ma poi si blocca e non invia nulla !!! da cosa può dipendere ???

ponch questa non è una chat. al prossimo spamming sei ammonito.
inutile postare messaggi come questo, abbi pazienza e la gente ti risponde.

comunque prima di domandare hai cercato sul sito?

io ho impostato i paramentri x vodafone così come sono scritti sul sito…ma ankora nn mi è ben kiaro una kosa…gli mms nn si possono semplicemente mandare tramite normale linea,o bisogna essere x forza collegati tramite edge o wifi?!.quando provo a inviare con edge attivato dopo un pò ke carica mi da errore al proxy…ribadendo ke i dati inseriti sono esattamente quelli del sito a kosa può essere dovuto l’errore?!..ci sono altri indirizzi proxy x vodafone?thanks!!

hai per caso modificato il file plist per navigare in wap com vodafone? se è cosi è normale che swirl non riesca a switchare l’apn. Atrlimenti prova a disattivare il wifi prima di inviare o ricevere un mms…

guarda…nn so nemmeno cosa sia il file plist…ma nn penso ke ci abbia messo mano,almeno nn volontariamente,anke xkè nn so nemmeno dove si trova…ho provato a stakkare wifi,ma nient…mi compare l’immagine grigia con la rondella ke gira ma poi mi da errore proxy…
:frowning: