swirly mms

se hai impsotato tutti i dati corretti è strano, prova a reisntallare swirly e seguire tutta la procedura…

ma da cosa puo dipendere che non trovo la cartella mms files??

Giuseppe forse ho capito xke nn riesco a inviare mms…ho fatto una prova
a lasciare solo edge attivato e nn riesco a aprire pagine web ne altre kose ke faccio
con wifi…ergo se e’ come penso vuol dire ke nn ho una conn edge…giusto?!ho cercato sul sito ma a quanto ho letto solo Tim e wind hanno edge,ergo io come faccio?!devo settare qualkosa sul telefono,bosspref a parte?!

devi tenere attivo l’edge mediante bossprefs ed impostare in swirly tutte le voci come da guida…dovrebbe funzionare

giuseppe ma se tenendo attivato edge nn riesco ad aprire nulla sul web o a lanciare programi ke necessitano di una connessione,nn vuol dire ke sul mio telefono nn è presente alcun edge?!..anke xkè io nn ho stipulato nessun tipo di contratto…ma poi altra kosa ke nn capisco è il xkè x mandare un mms devo collegarmi x forza!

non perche non è impostato per navigare ma per inviare mms

ti dev collegare all’indirizzo del tuo operatore per sfruttare la connessione di invio mms, non è un collegamento internet!

ma allora scusa…se l’edge nn mi serve x navigare sul web o lanciare applicazioni ke necessitano di uan conn internet,ques’ultimo è fatto solo x mandare mms?..cioè si puo impostare anke x navigare?!ma può essere ke l’indirizzo sul web è errato,dat ke nn mi si collega dandomi errore proxy?!..conosci qualke utente vodafone?!..
ps:ma poi ke vuol dire : vodafone nn ha copertura edge…allora io l’mms come lo mando?!coi piccioni?!:smiley:

cmq risolto…

Proxy 10.128.224.10

questo è l’esatto indirizzo…senza zeri ha funzionato anke se nn credo fosse questo l’uniko motivo…avevo messo (anke se adesso cancellandolo mi è venuto il dubbio) 244 a posto di 224…cmq x fortuna adex funonzia tutto!!
ps:ma il credito se nn si connette come se lo risucchia edge?

ultimo dilemma…ho appena ricevuto un mms…guardo la fotocon preview ma x il testo come faccio?!..ho provato a fare apri con swirly ma nel rigo vedo solo una faccina mentre so ke il testo è molto + lungo…