svelato arcano sull' assenza di segnale

non sono così sicuro che uscirà lo sblocco per il firmware 2.2
a breve.

cmq se nn esce a breve compro una turbosim per firmware 2.2
e si risolve la questione.

io la ho appena presa da ebay…spero mi arrivi presto

raga !! help !!! identica cazzata ma seguendo la vostra guida !! iphone estero 2.1 funzionante perfettamnete cn stealth sim… ho letto in home che tra poche ore rilasceranno yellowsnow…ma che funziona solo con 2.2…allora ho aggiornato…solo che nn mi dà segnale !!! e senza segnale come faccio a connettermi cn cydia a scaricare yellowsnow ?

Nn hai la sim con cui hai comprato il cel?
Poi ti colleghi tramite wifi…

Se nn ho capito male puoi usare anche la sim estera per fare tutto…quella abbinata al tuo iphone.

ha risolto via wifi

si grazie !

ciao raga come faccio io a mettere yellowsnow? non ho segnale e non ho la sim originale

posta qui i tuoi problemi… http://www.iphoneitalia.com/forum/iphone-3g-umts-news-rumors/10142-iphone-3g-unlock-8.html

ciao… Ho urgente bisogno del vostro aiuto… ho aggiornato il mio iphone(2g) da 1.1.4 a 2.2… tutto è andato a buon fine…ma non ho + segnale nel cell mi dice solo emergenza…l’ho riportato alla 1.1.4, tutto va a buon fine, ma rimango senza nessuna connettivita ne edge, ne segnale normale per chiamare ne wifi…

Non scrivere più volte lo stesso messaggio.
Inoltre non potevi scegliere un altro nick? Mi sembra abbastanza volgare quello che hai scelto…

Quindi con yellowsnow si risolve il problema del nessun segnale di chi ha fatto l’aggiornamento alla 2.2 di un iphone proveniente dall’estero?

si basta seguire la guida

[risolto]

[SIZE=“7”][RISOLTO][/SIZE]
[SIZE=“5”]Utilizzare yellowsnow per resuscitare il telefono. [/SIZE]
[SIZE=“4”]Seguire la guida a questo link http://www.iphoneitalia.com/forum/iphone-3g-umts-news-rumors/10142-iphone-3g-unlock-12.html[/SIZE]

bene! :smiley:

I pone inutilizzabile

Qualcuno può aiutarmi!
Ho un iphon 3g usa e immettendo una turbo sim sono riuscita solo per pochi giorni ad usarlo come cellulare, dato che per errore ho fatto l’aggiornamento e me l’ha bloccato. Ora non rieco più ad utilizzarlo neanche come fotocamera, internet, itunes. Mi richiede la scheda originale che ovviamente non ho(ce l’ha mio fratello negli usa).Mi sapete dire se potrò mai usalro!!!:(:cursing:

basta leggere…c’è la guida in home per usare yellowsn0w

Ciao a tutti, utilizzo iphone con H3G, ho effettuato l’aggiornamento alla versione 0.9.6 di yellowsnOw, ovviamente dopo aver fatto tutto quello che riportava la guida sul forum; mi trovo però nella condizione che se sono sotto copertura H3G il telefono funziona perfettamente, mentre se sono in roaming mi da NESSUN SERVIZIO. AIUTO GRAZIE…

:confused1:

che utilità ha questo post?